annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE TRENTO???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    AE TRENTO???

    Possibile che non vi sia nessuno dei compagni di sventura??? [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

    Sono sempre io...ormai disperata... [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

    Per avere info non mi resta che partire!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]






    #2
    Re: AE TRENTO???

    Ciao Marcella.

    Purtroppo non ti posso essere d'aiuto perchè di giorno lavoro e non posso seguire gli

    orali.

    E poi devo ancora decidere se partecipare o no, visto che non ho avuto tempo di

    studiare e viste le domande che girano mi sa tanto che mi conviene stare a casa!

    Cmq in bocca al lupo. Tu quando lo fai?

    Commenta


      #3
      Re: AE TRENTO???

      Grazie lo stesso Ragioniere! Dovrò sostenere la prova orale il penultimo giorno...l'unica seduta d'esame cui avrei potuto assistere prima della mia prova era quella dell'11 aprile, ma è stata rinviata quindi non avrò modo di osservare il comportamento della commissione e sentire qualche domanda!!

      Pensaci bene mi raccomando, buon lavoro ed in bocca al lupo anche a te!



      P.s. Non conosci più nessuno che deve sostenere l'orale a Trento?

      Grazie sin da ora.



      Commenta


        #4
        Re: AE TRENTO???

        Conosco solo una persona che però di sicuro non sa niente e non so nemmeno se lo farà.

        Cmq io dovrei farlo il 5. Se all'ultimo decido di andare ti faccio sapere qualcosa.

        PS. Tu da che posizione parti (ammesso che conti ancora qualcosa)?

        Da dove vieni?

        Commenta


          #5
          Re: AE TRENTO???

          Sono calabrese ed ho più di 24 allo scritto e tu??

          Penso anch'io che non conti molto la posizione ottenuta con il voto dello scritto perchè occorre fare un buon orale, quindi dovrebbero capitare domande "umane"!!! [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

          Come possiamo fare per avere info su come si sta comportando la commissione? Tu abiti a Trento?

          Commenta


            #6
            Re: AE TRENTO???

            io dovro' sostenerlo il 13/4 ma non ho info sui primi giorni. sono preoccupato se dovesse uscire qualche domanda di contabilità, statistica o gestione aziendale! [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

            come siete messi con lo studio?

            Commenta


              #7
              Re: AE TRENTO???

              Allo scritto sono primo, ma come ti ho detto non sono arrivato a studiare molto, quindi sono ancora in dubbio.

              Cmq non sono di Trento città e quindi info non ne posso avere, neanche di seconda mano.

              Commenta


                #8
                Re: AE TRENTO???

                Lo studio prosegue alla meno peggio...tra l'altro, come dice il Ragioniere il 50% è solo fortuna (nell'estrarre le domande giuste)!!!

                Pieri tu di dove sei? Possibile che non riusciamo nemmeno a sapere i voti che sono stati sicuramente affissi nei locali dell'AE a Trento????

                A me dalla Calabria viene un pò difficile....

                In bocca al lupo!

                Commenta


                  #9
                  Re: AE TRENTO???

                  Complimenti Ragioniere!!!!

                  Come fai a dire che non sai se sostenere o meno la prova orale?

                  Prima di....primo non potevi mica arrivare!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

                  Ti aspetto il 5 aprile pomeriggio quì sul forum per avere qualche utile info da te....nel frattempo buono studio e IN BOCCA AL LUPO!!!

                  Commenta


                    #10
                    Re: AE TRENTO???

                    Allora, Ragioniere, per il 5 posso contarci?? [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

                    ...va beh, visto che chi tace acconsente!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

                    A presto!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X