annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per la MICHELONA NAZIONALE..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    per la MICHELONA NAZIONALE..

    garndeeeeeeee micheeeeeeeeeeeè...lo sapevo, sei stata grande..sono contento per te, e visto che ti hanno "messo il bastone tra le ruote" è ancora più meritato...ti sei fatta valere alla grande...



    io orale a maggio, non gna faccio più..sono distrutto e sto dando il tutto per tutto..ma non so se basterà...ci sono state delle "uscite" e delle "entrate" in graduatoria non proprio logiche e trasparenti (tipo gente con il 25 - come me- che prende 21 e gente con il 23,50 che prende 27...)...saranno diventati tutti "imparati" dalla 300esima posizione in sù????!!!!





    goditela MICHELONA.... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

    #2
    Re: per la MICHELONA NAZIONALE..

    Grazie Alberto! Sei davvero carinissimo!!!!!!!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

    Guarda, non scoraggiarti, il più grande stimolo è crederci sempre, il più possibile. Certo, l'attesa fino a maggio è lunga... Sono convinta che se non ti escono domande davvero assurde e continui a studiare così hai tutte le possibilità di farcela, anche contro eventuali "disavventure".

    Ovviamente continuerò a frequentare il forum, quindi tienimi informata, ok? E se dovessi avere bisogno di qualsiasi consiglio scrivimi pure, anche in privato se preferisci. Se ci legge ancora mando un bacione a chiara74 (la ragazza della Sardegna)...giel'avevamo detto che ci saremmo fatti valere anche per lei! Quindi ora Alberto tocca a te!

    Incrocio le dita!!!!

    Commenta


      #3
      Re: per Alberto

      Ciao, posso intrufolarmi nella discussione?

      Ho lletto che devi fare l'esame a maggio. anche

      io il 17. Tu?

      Da dove arrivi?

      Commenta


        #4
        Re: per Alberto

        anche io orale 17 maggio a torino....giusy di dove sei?

        Sono andato ieri a vedere

        (avrei messo le domade sul forum ma sono stato preeceduto)...

        ieri c'è stato un 27 ed è stato meritato da quello che ho potuto sentire ( 3 domade giuridiche abbastanza abbordabili)

        mi ha spaventato un po inglese (ti tiene 15 minuti solo lei).

        Ma quanto conta alla fine? ed informatica anche 10 minuti e domande belle toste ( access, excel

        power point query)

        Commenta


          #5
          Re X ANDREA

          HEI

          FINALMENTE UNO CHE MI RISPONDE!

          CMQ IO DEVO FARE L'ESAME IL 17 MA A MILANO. PECCATO!

          PER LE DOMANDE, ALCUNE SONO ASSURDE, INUTILE RIPETERLO TIPO

          BILANCIO UE E SUO FINANZIAMENTO. IO HO SCARICATO QLC DAL WEB, MA NINETE DI CHE. VISTO CHE +/- ABBIAMO GLI STESSI TEMPI, TU COME TI SEI ORGANIZZATO LO STUDIO? LAVORI?

          Commenta


            #6
            Re: per la MICHELONA NAZIONALE..

            si, ogni tanto mi viene in mente la Chiara74..chissà che fa...cosa pensa..come sta...



            lo farò michè, e se andrà male avrò la coscienza a posto...



            se mi serve qualcosa (in verità tutto!!!) non esiterò a contattarti...





            per giusy: passo il 9 maggio, e sono piemontese...(nel senso che abito a Torino, perchè i miei meridionali [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] )



            precisazione: nel mio primo msg non volevo intendere che chi ha 23 è spacciato o cose simili, anzi, è l'orale che conta...ma vedere i 25 che escono di brutto dalla graduatoria mi fa pensare che i commissari hanno i Paraocchi...non ci pensavo due volte a far uscire un ragazzo che al test è andato bene?possibile?non guradano che tipo di domande gli sono uscite e il gardo di difficoltà?





            bo... [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

            Commenta


              #7
              Re: Re X ANDREA

              Auguroni Michela!

              Sono felicissima per te e soprattutto perchè il trattamento iniquo che hai ricevuto non ha precluso la tua vittoria. Super Michela! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

              Baci

              Commenta


                #8
                Re: per la MICHELONA NAZIONALE..

                Complimenti Michela!!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

                Commenta


                  #9
                  Re: per la MICHELONA NAZIONALE..

                  Grazie a tutti quanti ragazzi! Siete stati proprio di sostegno in questo periodo! Spero che presto potremo festeggiare, oltre che per me, anche per voi!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X