annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

AE Lazio

Salve a tutti,

Innanzitutto volevo ringraziare tutti voi del forum per le preziose informazioni che fornite ogni giorno e che mi hanno aiutato nello studio. Ho sostenuto l'orale nel Lazio e sono andato abbastanza bene, visto soprattutto i risultati degli altri (su 115 persone 35 non idonei). Cmq non esulto ancora, perchè niente è scontato e il Lazio con ogni probabilità si confermerà la regione con la media voto più alta per entrare.

Grazie ancora e in bocca al lupo a tutti voi!

Re: AE Lazio

ci puoi dire qualcosa di più sui voti che hanno messo

io sono rimasta ferma al terzo giorno

da quello che hai visto tu quale è orientativamente il voto per entrare (nelle previsioni più pessimistiche)?

Commenta

Ho gli elenchi fino a lunedì 27 (i primi 115), se si conferma il trend si dovrebbe entrare con un voto che varia tra 50 e 51. Però non è facile fare delle previsioni, visto che alcuni dicono che col passare del tempo i voti migliorano per due motivi:

1. Le domande si ripetono;

2. Le persone hanno più tempo per prepararsi.

Commenta

sono daccordo con te ma non credi che la commissione possa tener conto di questi due fattori?

in effetti ho letto un post in altro forum aggiornato al 28 sera

c'è un ragazzo che dice che i voti sono piuttosto alti si va dal 26 in su, ma questa notizia gli è stata riferita, mi sembra strano, almeno per quello che ho visto io, ammenochè non stia succedendo quello che hai pensato ma in questo caso non sarebbe giusto nei confronti di chie è andato all'inizio.

Commenta

E' difficile fare previsioni.

Cmq ti posso dire che nel primo giorno ci sono stati 5 non idonei su 22 persone, ma lunedì 27 sono 10 i non idonei su 25, ciò vuol dire che non necessariamente col passare del tempo le cose migliorino.

Speriamo bene

Commenta

Diop ma tu lo hai già fatto l'orale?

Certto che non sono chiari i criteri che stanno usando

per valutare. Che almeno non li cambino fino alla fine.

Commenta

Si ho già sostenuto l'orale, forse la differenza nei voti è data anche dal fatto che i membri (a parte il presidente) non sono sempre gli stessi.

Commenta

che sistema del cavolo

come fa ad esserci un metro di valutazione uguale per tutti se i membri cambiano

Commenta

Ciao Diop,potresti gentilmente postare le domande che ti sono state fatte?Complimenti per il tuo orale...e a presto.

Commenta

Queste sono state le domande:

1. Diagramma di redditività

2. Ires, presupposti applicativi

3. Effetto di spiazzamento

Commenta

Sto operando...
                    X