annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria agenti di polizia locale milano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KIKKO75 Visualizza il messaggio
    ciao luisafg ,
    questo incontro di cui parli ti hanno per caso detto se si svolgerà entro il 2008 o si salta al 2009 ??.....
    x acutil ...!!..non vedo l'utilità di dividere le informazioni su due link ma apprezo molto la tua voglia di discuterne in maniera seria e corretta......quindi mi adeguo .
    ciao

No questo nn me lo hanno detto..mi hanno detto però di provare a chiamare tra una ventina di giorni!!!
    Se vai direttamente sul loro sito ci sono i numeri di telefono e tutti i contatti !!!

Commenta

x acutil

non volevo inserire l'articolo in questa discussione, chiedo scusa, ma la forza dell'abitudine a leggere di sottocchio milano...ho capito dopo che era una diversa...
      qualcuno dice che dopo il secondo scaglione alla scuola verrà fatto un corso per vigili interni e che quindi subito non potrebbe iniziare per il terzo scaglione...ma secondo me il terzo scaglione semmai ci sarà, verrà formato dall'anno prox...

baci baci

Commenta

la voce da quello che ho capito io non parlava di 5 chiamati a visita...mi spiego meglio parlava di scorrimento in graduatoria di altri 5 posti...se ciò fosse vero erano persone che già avevano effettuato le visite col 2° scaglione??? Mboh...Basti che si tratti di voci attendimbili... ma 5 persone chiamate a visita...5 soltanto mi sembra strano per non dire assurdo...Bisogna attendere e aspettare novità da chi ha messo in giro sta voce...[/quote]
        Infatti, lo credo anch'io...quindi ammesso e concesso che qst voce sia vera, avranno chiamato 5 unità che hanno già sostenuto le visite con il 2° scaglione e nn facevano ancora parte del corso...

Commenta

Ciao Ragazzi siamo a fine ottobre ma ancora niente???
          Mboh rimaniamo in attesa di qualche novità in graduatoria...

Commenta

Sembra che ci sia stato uno scorrimento in graduatoria di un paio di posizioni a causa di ritiri...ma nulla più per il momento e sembra che dovremmo attendere l'anno nuovo o la fine di questo per qualche novità...speriamo bene...NON MOLLIAMO!!!

Commenta

Mai mollare!
              E rimanere ottimisti!

Commenta

Acutil , PeppeMessina ecc ecc .....nessuna novità........???.....qui nessuno scrive + nulla ....

Commenta

Originariamente inviato da KIKKO75 Visualizza il messaggio
                  Acutil , PeppeMessina ecc ecc .....nessuna novità........???.....qui nessuno scrive + nulla ....
                  No assolutamente non so niente...ho solo tanta speranza...speriamo arrivi pure la fiducia...

Commenta

Neanche io !
                    Intanto ho fatto il concorso di Landriano e su 24 son passati (loro) alla seconda prova scritta solo in due......!
                    Oggi ho fatto la prima e seconda prova scritta a Cusago e mi faranno sapere lunedi come è andata (non sono ottimista, c' era tanto amministrativo....ma tanto) !
                    Lunedi mi presento a Peschiera Borromeo per la tre giorni (prima e seconda prova + moto)!
                    E il 18 mi presentero' anche a Paullo per l' altro concorso!
                    Ecco cosa faccio io nell' attesa....altri concorsi !
                    Poi dopo le feste mi cercherò un bell' interinale nell' attesa che ci chiamino nella grande città della Madonnina !

Commenta

Originariamente inviato da peppemessina Visualizza il messaggio
                      neanche io !
                      Intanto ho fatto il concorso di landriano e su 24 son passati (loro) alla seconda prova scritta solo in due......!
                      Oggi ho fatto la prima e seconda prova scritta a cusago e mi faranno sapere lunedi come è andata (non sono ottimista, c' era tanto amministrativo....ma tanto) !
                      Lunedi mi presento a peschiera borromeo per la tre giorni (prima e seconda prova + moto)!
                      E il 18 mi presentero' anche a paullo per l' altro concorso!
                      Ecco cosa faccio io nell' attesa....altri concorsi !
                      Poi dopo le feste mi cercherò un bell' interinale nell' attesa che ci chiamino nella grande città della madonnina !
                      bravissimo

Commenta

Sto operando...
                      X