annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria agenti di polizia locale milano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Graduatoria agenti di polizia locale milano

Salve a tutti come da titolo postiamo qui tutte le info riguardante eventuali altre assunzioni dalla graduatoria che fino al 15 settembre 2008 è arrivata alla posizione n.253

Al momento non ci sono notizie ufficiali riguardanti altre assunzioni da questa graduatoria che il comune di Milano dovrebbe avere in essere sino al 2011. Speriamo bene

Ogni info utile è ben accetta anche se non ufficiale

grazie della collaborazione.

Salve ragazzi...anch'io sono tra i restanti della graduatoria e anch'io come voi spero di essere chiamata presto...Tra le mie ultime novità vi è una telefonata con il direttore del sindacato SULPM di milano il quale mi ha praticamente detto di essere in attasa di un incontro con i responsabili del comune di milano per discutere delle prossime assunzioni...in attesa di buone notizie mi ha invitato a consultare il loro sito all'indirizzo http://www.sulpm.info/sulpm/milano/entra.htm

Commenta

Originariamente inviato da luisafg Visualizza il messaggio
      Salve ragazzi...anch'io sono tra i restanti della graduatoria e anch'io come voi spero di essere chiamata presto...Tra le mie ultime novità vi è una telefonata con il direttore del sindacato SULPM di milano il quale mi ha praticamente detto di essere in attasa di un incontro con i responsabili del comune di milano per discutere delle prossime assunzioni...in attesa di buone notizie mi ha invitato a consultare il loro sito all'indirizzo http://www.sulpm.info/sulpm/milano/entra.htm
      Perfetto grazie...è già un primo punto di partenza su cui discutere...attendiamo novità sul fronte sulpm...chi ha altri contatti con sigle sindacali è ben accetto...attendiamo con ansia riscontri...

Commenta

Originariamente inviato da luisafg Visualizza il messaggio
        ciao luisafg ,
        questo incontro di cui parli ti hanno per caso detto se si svolgerà entro il 2008 o si salta al 2009 ??.....
        x acutil ...!!..non vedo l'utilità di dividere le informazioni su due link ma apprezo molto la tua voglia di discuterne in maniera seria e corretta......quindi mi adeguo .
        ciao

Commenta

Originariamente inviato da KIKKO75 Visualizza il messaggio
          x acutil ...!!..non vedo l'utilità di dividere le informazioni su due link ma apprezzo molto la tua voglia di discuterne in maniera seria e corretta......quindi mi adeguo .
          ciao
          No io non voglio dividere nulla e nessuno dico solo che in questo topic si dovrebbe solo parlare della possibilità di altri scorrimenti in graduatoria con relative notizie e fonti che uno può presentare...era solo questo lo scopo visto che nell'altra discussione si parla di tutto come se si fosse su messenger..sta di fatto che per ora qui è calma piatta...io al momento non ho notizie...speriamo qualcuno si faccia vivo....

Commenta

www.polizialocale.it

Rassegna stampa » Dettaglio
            Faceva sesso con l'amante sull'auto di servizio
            (09/10/08 - Il Giornale)

Pavia - Per esserci il vigile c'era, peccato fosse nel luogo e soprattutto nella situazione sbagliata: beccato in «camporella» con l'amante. In orario di lavoro, in divisa e su un'auto di servizio si era romanticamente imboscato tra le colline di San Colombano al Lambro (Milano), non troppo lontano dal paesino dove presta servizio.
            La boccaccesca vicenda risale a qualche giorno fa ed è emersa per un caso sfortunato (per il vigile). A raccontare come mai il gaudente in divisa non si trovasse dove avrebbe dovuto è stato un gruppetto di cacciatori che all'imbrunire, con le doppiette in spalla, stupiti dal fatto di vedere tra la vegetazione un'auto della polizia locale parcheggiata, hanno pensato bene di avvicinarsi con prudenza. Una scena inequivocabile quella alla quale hanno assistito, tra gemiti e ribaltabili abbassati. Inevitabile che il racconto arrivasse ben presto al sindaco, avvisato da un esponente della minoranza in consiglio comunale. A questo punto, lui, l'amatore in servizio permanente, ha ammesso la «fuitina».
            Il primo cittadino, con non poco imbarazzo, ora promette la linea dura: «È chiaro che prenderemo provvedimenti, tanto più che questo vigile nel tempo ne ha già combinate parecchie. Non è alla sua prima grave negligenza». Insomma, la pecora nera del Corpo, lascia intendere.
            Poi, per il futuro, una precauzione. «Abbiamo deciso - aggiunge il sindaco - che d'ora innanzi i nostri vigili per usare la vettura di servizio dovranno firmare una carta e specificare esattamente dove sono diretti e i minuti richiesti per l'intervento. Quindi chiederò loro anche di relazionare quanto viene fatto nel corso della giornata».
            È indignato e offeso il primo cittadino. E spiega che, tra l'altro, più volte è stato chiuso un occhio, anche se per fatti meno gravi, nei confronti dello stesso dipendente. «Pensare - aggiunge mesto - che questo signore tiene anche famiglia».
            Ora il limite di «tolleranza» sembra superato irrimediabilmente. «Per la gente - osserva amaro il sindaco - l'agente di polizia locale dovrebbe essere la figura che rappresenta l'amministrazione comunale. Questo gli era stato detto diverse volte. Ma, probabilmente, non ci siamo spiegati bene. Ora agiremo diversamente».

Fonte: Il Giornale

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
              Rassegna stampa » Dettaglio
              Faceva sesso con l'amante sull'auto di servizio
              (09/10/08 - Il Giornale)

Pavia - Per esserci il vigile c'era, peccato fosse nel luogo e soprattutto nella situazione sbagliata: beccato in «camporella» con l'amante. In orario di lavoro, in divisa e su un'auto di servizio si era romanticamente imboscato tra le colline di San Colombano al Lambro (Milano), non troppo lontano dal paesino dove presta servizio.
              La boccaccesca vicenda risale a qualche giorno fa ed è emersa per un caso sfortunato (per il vigile). A raccontare come mai il gaudente in divisa non si trovasse dove avrebbe dovuto è stato un gruppetto di cacciatori che all'imbrunire, con le doppiette in spalla, stupiti dal fatto di vedere tra la vegetazione un'auto della polizia locale parcheggiata, hanno pensato bene di avvicinarsi con prudenza. Una scena inequivocabile quella alla quale hanno assistito, tra gemiti e ribaltabili abbassati. Inevitabile che il racconto arrivasse ben presto al sindaco, avvisato da un esponente della minoranza in consiglio comunale. A questo punto, lui, l'amatore in servizio permanente, ha ammesso la «fuitina».
              Il primo cittadino, con non poco imbarazzo, ora promette la linea dura: «È chiaro che prenderemo provvedimenti, tanto più che questo vigile nel tempo ne ha già combinate parecchie. Non è alla sua prima grave negligenza». Insomma, la pecora nera del Corpo, lascia intendere.
              Poi, per il futuro, una precauzione. «Abbiamo deciso - aggiunge il sindaco - che d'ora innanzi i nostri vigili per usare la vettura di servizio dovranno firmare una carta e specificare esattamente dove sono diretti e i minuti richiesti per l'intervento. Quindi chiederò loro anche di relazionare quanto viene fatto nel corso della giornata».
              È indignato e offeso il primo cittadino. E spiega che, tra l'altro, più volte è stato chiuso un occhio, anche se per fatti meno gravi, nei confronti dello stesso dipendente. «Pensare - aggiunge mesto - che questo signore tiene anche famiglia».
              Ora il limite di «tolleranza» sembra superato irrimediabilmente. «Per la gente - osserva amaro il sindaco - l'agente di polizia locale dovrebbe essere la figura che rappresenta l'amministrazione comunale. Questo gli era stato detto diverse volte. Ma, probabilmente, non ci siamo spiegati bene. Ora agiremo diversamente».

Fonte: Il Giornale

Cara Esperanza ti saluto e mi fa piacere che segui sempre le nostre vicissitudini delle quali forse avresti meritato di far parte anche tu... ma non credo che questo tuo messaggio sia in linea con l'argomento di questo topic poichè a mio modestissimo parere poco ci azzecca....con la graduatoria di Milano...ho aperto questo topic con l'intento di non dilungarlo molto con messaggi "fuori argomento" come è successo nell'altro...se invece riesci a cogliere qualche notizia (bella o brutta che sia) su la nostra graduatoria...saresti di aiuto...grazie.

Commenta

ciao acutil ,
                immagino avrai visto anche tu l'ultima notizia ........circola la voce che abbiano chiamato altre 5 persone .
                a te risulta qualcosa ?????.....io ho chiesto a un paio di amici che svolgono il servizio da anni ma di questi nuove 5 persone non sanno nulla.

Commenta

ciao acutil ,
                  immagino avrai visto anche tu l'ultima notizia ........circola la voce che abbiano chiamato altre 5 persone .
                  a te risulta qualcosa ?????.....io ho chiesto a un paio di amici che svolgono il servizio da anni ma di questi nuove 5 persone non sanno nulla.
                  Partendo dal presupposto che personalmente nn sono a conoscenza di qst nuove chiamate, a me sembra cmq molto strano che abbiano chiamato ad effettuare le visite solo altre 5 persone...
                  Nn posso esserne certo, ma nn credo affatto...

Commenta

ciao acutil ,
                    Francamente non sò che dirti...amici lì a scuola non sanno nulla...sapevo che 2 ragazzi erano andati via dal corso...sapevo ma non sono sicuro per il resto avevo sentito qualche voce su 3 licenziamenti...non dai scaglioni però...soltanto che non sò dare seguito a questa voce poichè a me non è arrivato nulla... Chiedo lumi a chi ha diffuso questa voce...

Originariamente inviato da Principino Visualizza il messaggio
                    Partendo dal presupposto che personalmente nn sono a conoscenza di qst nuove chiamate, a me sembra cmq molto strano che abbiano chiamato ad effettuare le visite solo altre 5 persone...
                    Nn posso esserne certo, ma nn credo affatto...
                    la voce da quello che ho capito io non parlava di 5 chiamati a visita...mi spiego meglio parlava di scorrimento in graduatoria di altri 5 posti...se ciò fosse vero erano persone che già avevano effettuato le visite col 2° scaglione??? Mboh...Basti che si tratti di voci attendimbili... ma 5 persone chiamate a visita...5 soltanto mi sembra strano per non dire assurdo...Bisogna attendere e aspettare novità da chi ha messo in giro sta voce...

Commenta

Sto operando...
                    X