annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma non conoscete nessuno che farà il concorso alle dogane per operatore tributario

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ma non conoscete nessuno che farà il concorso alle dogane per operatore tributario


    #2
    Ciao lello ci sono io ... ma ancora nessuna novità .. tu non hai ricevuto la raccomandata per gli orali vero?

    Commenta


      #3
      Ci sono anche io vedi la discussione dedicata ai 50 operatori tributari qualche pagina più in dietro. Nessuna novità!

      Commenta


        #4
        anche io.....che dite potrebbe essee utile sapere chi ha fatto concorso ae ed eventualmente superato lo scritto e poi l orale??giusto per capire se ci sarà qualche concorrente in meno!!!

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da pifff77 Visualizza il messaggio
          anche io.....che dite potrebbe essee utile sapere chi ha fatto concorso ae ed eventualmente superato lo scritto e poi l orale??giusto per capire se ci sarà qualche concorrente in meno!!!
          Io ho il sospetto che ci saremo tutti, sopratutto visti i tempi che corrono.......

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da nicola72 Visualizza il messaggio
            Io ho il sospetto che ci saremo tutti, sopratutto visti i tempi che corrono.......
            Salve a tutti, devo fare anche io gli orali di questo concorso. per caso avete più provato a telefonare per avere notizie circa la data degli orali? Ciao e grazie

            Commenta


              #7
              Telefono ufficio concorsi 06-50246072

              Commenta


                #8
                Anch'io!

                Per completezza mi aggiungo anch'io! Comunque consiglierei di non abbandonare il vecchio topic!

                Commenta

                Sto operando...
                X