annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso a 39 posti nel profilo di psicologo - 2006

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concorso a 39 posti nel profilo di psicologo - 2006

Buongiorno a tutti, sono una dei vincitori del concorso suddetto. Sono 80ima in graduatoria e vorrei sapere da qualcuno se questa sia ancora aperta o no.
    Lo chiedo perchè alcuni giorni fà mi è arrivata via posta cartacea una lettera dal Ministero della Salute che mi avvertiva che il concorso era passato di competenza dal Ministero di Giustizia a quello della Salute.
    Perchè questa lettera? Dopo i primi 39 hanno più assunto nessuno?
    Vi prego, a chi sappia qualcosa in più... fatemi sapere.
    Ciao

Scusa ma ci vuole tanto a telefonare al ministero della salute e chiedere spiegazioni?? Di solite le graduatorie dei concorsi valgono due tre anni da quando la stilano e la pubblicano perche' se hanno bisogno di altro personale non e' che si mettono a rifare un altro concorso ma prendono quelli che gia' hanno giudicato in altre selezioni, poi tu essendo 80esima sei idonea ma non vincitrice mi sa, questa comunicazione forse per avvertire che per le assunzioni di quel tipo di personale(appunto pscicologo e per le mansioni che svolgete nelle carceri)la competenza su di voi e' di questo nuovo ministero rispetto a chi ha bandito il concorso che invece quello della giustizia... All'epoca io feci quello di educatore 50 posti e ancora mi devono correggere i temi...ti ricordo che siamo nel 2008 e io feci lo scritto nel 2005 o 2006 ora non ricordo piu'....comunque telefona agli uffici che gestiscono il personale e li ti diranno notizie piu' certe....

Commenta

Sto operando...
    X