annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

AE toscana

Salve, io ho sostenuto l'orale a Firenze il secondo giorno (il 21 marzo).. La commissione è tranquilla, il presidente ti fa fare una specie di presentazione iniziale, del tipo dove ti sei laureato, il titolo della tesi... Lui conosce solo tributario, mentre x il resto delle domande se ne occupa una signora molto disponibile.. c'è anche un altro commissario che è intervenuto sulle domande di amministrativo ma anche lui è tranquillo. Informatica e la lingua sono formalità!

Le mie domande erano:

Il reddito dell'impresa familiare

La disciplina del capitale nelle società

I ricorsi amministrativi

Non so quale sia l'andamento dei voti, so che molte persone hanno inviato i certificati.. Chi sa qualcosa sui voti si faccia vivo e poi una domanda: secondo voi quale sarà la soglia per essere dentro? Io sono arrivata a 52,07...

Grazie

Re: AE toscana

Grazie mille x le info!

Ma chiedono domande strane?

Comunque complimenti credo che sei dentro!

Commenta

ciao!

devo fare l'orale in toscana. confermo che la commissione è tranquilla. le domande inoa si ripetono spesso, prevalentemente sul tuir, però penso verso maggio una parte delle domande sarà cambiata, perchè chi lo fa maggio, venendo spesso, sarebbe abbastanza avvantaggiato.

a partire da ieri stanno richiamand anche "i cetificatisti", quindi non vanno tutti a maggio.

in bocca al lupo!

Commenta

... VOLEVO DIRE "LA COMMISSIONE è effettivamente tranquilla

Commenta

Domande strane non ce ne sono, magari di tributario chiedono cose un pò specifiche, tipo qual'è il trattamento fiscale degli accantonamenti.. però chiedono anche cose molto generiche tipo cos'è il sostituto d'imposta o cos'è l'Iva... comunque tranki loro cercano di metterti sulla giusta via poi il resto è solo fortuna.. in bocca al lupo

Commenta

ciao anch'io devo fare l'orale in Toscana. Secondo voi che punteggio occorre ottenere per essere tra i primi 120?

Commenta

ciao!

riguardo alla TOSCANA:

allo stato attuale, con 50 si passa, ma è una classifica molto parziale, perchè mancano ancora tantissimi.

altri calcoli:

dal 53-54 hai la certezza,

51-52 grosse probabilità

con 50 sei nel limbo, perchè la stragrande maggioranza è piazzata tra 24 e 25, e bastano pochi centesimi per scavalcare decine di persone; inoltre, se riesci parlare abbastanza, senza dire troppe cappellate, il 25 è voto plausibile...

in bocca al lupo!

Commenta

Sto operando...
              X