annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Min Interno: 80 Posti FISCIANO ore 8:00

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Min Interno: 80 Posti FISCIANO ore 8:00

vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha preso il foglio delle domande...ho letto sul forum che in alcuni9 posti è avvenuto...

se si, lo mandereste in rete?
    o almeno darci delle parole chiave per ogni domanda...così me li ricordo, li trovo e li controllo ...
    grazie a tutti

Io comincio a metterne alcuni. sulla seconda sono indeciso.

429. Nel 1967 la stampa di sinistra accusò il Generale De Lorenzo, capo del SIFAR (Servizio Informazioni Forze Armate), di aver....

A) Preso accordi con ambienti di destra per attuare un colpo di stato volto a bloccare la politica di apertura a Sinistra intrapresa dal Governo Moro.
    B) Ceduto in cambio di ingenti somme di denaro, informazioni militari riservate ai servizi segreti coreani e cinesi.
    C) Partecipato ad un attentato compiuto dalle Brigate Rosse contro una caserma in località Malga Sasso a Vipiteno.
    D) Agevolato l'evasione del bandito Graziano Mesina e del suo compagno Alberto Atienza Ponte dal carcere di Palermo.

430. In quale dei seguenti periodi si possono collocare i "14 punti" di Wilson?

A) Nella prima guerra mondiale.
    B) Nella seconda guerra mondiale.
    C) Nel periodo dell'Unificazione.
    Nel periodo della guerra fredda

426. L'insurrezione greca del 1821 fu preparata da una società segreta denominata....

A) L'Eterìa.
    B) La Massoneria.
    C) La Giovine Italia.
    D) La Santa Alleanza.

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
      vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha preso il foglio delle domande...ho letto sul forum che in alcuni9 posti è avvenuto...

se si, lo mandereste in rete?
      o almeno darci delle parole chiave per ogni domanda...così me li ricordo, li trovo e li controllo ...
      grazie a tutti
      ma non si consegnano alla commissione?
      che schifo pero!!!
      uno si fa il mazzo cosi e poi la gente bara...

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
        ma non si consegnano alla commissione?
        che schifo pero!!!
        uno si fa il mazzo cosi e poi la gente bara...
        sono d'accordo...ma la gente bara a cnhe peggio...portarsi a casa il questionario è solo una quisquiglia x me...

Commenta

ciao Enzor73, una curiosità la mia che va fuori tema del forum, ma la foto che hai è della costiera amalfiana?
          ciao

Commenta

Io comincio a metterne alcuni. sulla seconda sono indeciso.

429. Nel 1967 la stampa di sinistra accusò il Generale De Lorenzo, capo del SIFAR (Servizio Informazioni Forze Armate), di aver....

A) Preso accordi con ambienti di destra per attuare un colpo di stato volto a bloccare la politica di apertura a Sinistra intrapresa dal Governo Moro.
            B) Ceduto in cambio di ingenti somme di denaro, informazioni militari riservate ai servizi segreti coreani e cinesi.
            C) Partecipato ad un attentato compiuto dalle Brigate Rosse contro una caserma in località Malga Sasso a Vipiteno.
            D) Agevolato l'evasione del bandito Graziano Mesina e del suo compagno Alberto Atienza Ponte dal carcere di Palermo.

430. In quale dei seguenti periodi si possono collocare i "14 punti" di Wilson?

A) Nella prima guerra mondiale.
            B) Nella seconda guerra mondiale.
            C) Nel periodo dell'Unificazione.
            Nel periodo della guerra fredda

426. L'insurrezione greca del 1821 fu preparata da una società segreta denominata....

A) L'Eterìa.
            B) La Massoneria.
            C) La Giovine Italia.
            D) La Santa Alleanza.
            scusa se te lo dico, ma vuoi sapere se le risposte sono giuste? In questo caso basta che ti vai a vedere i fogli word con i quiz, prendere la funzione trova e mettere un parola chiave della tua domanda
            email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Originariamente inviato da diniz78 Visualizza il messaggio
              ciao Enzor73, una curiosità la mia che va fuori tema del forum, ma la foto che hai è della costiera amalfiana?
              ciao

affermativo!

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
                scusa se te lo dico, ma vuoi sapere se le risposte sono giuste? In questo caso basta che ti vai a vedere i fogli word con i quiz, prendere la funzione trova e mettere un parola chiave della tua domanda

chris...devo essermi spiegato male...io non ricordando le domande dei quiz al concorso, volevo ricavarle...ma soprattutto speravo che qualche anima getile avesse portato via il foglio delle domande e mi aiutasse dandomi lui o lei le domande!!

Commenta

chris...devo essermi spiegato male...io non ricordando le domande dei quiz al concorso, volevo ricavarle...ma soprattutto speravo che qualche anima getile avesse portato via il foglio delle domande e mi aiutasse dandomi lui o lei le domande!!
                  domande erano uguali per tutti e 4 gli scaglioni?
                  perche se e' cosi faccio ricorso!

Commenta

L'anima gentile, secondo me, non c'è perchè a Fisciano i questionari li hanno ritirati tutti...Io non ho visto nessuno uscire con il questionario. mi dispiace

Commenta

Sto operando...
                    X