annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MODALITA' ESAME AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    MODALITA' ESAME AE

    LE DOMANDE CHE VENGONO ESTRATTE DURANTE LA SESSIONE D'ESAME VENGONO RIMESSE NELL'URNA OPPURE SI CESTINANO..

    ........VI SPIEGO: IO SONO QUASI ULTIMO DI UNA

    SESSIONE D'ESAME, SARO' "COSTRETTO AD ESTRARRE SOLO QUELLE RIMASTE OPPURE NO.

    MI RENDO CONTO CHE E' UNA DOMANDA STUPIDISSIMA......ORMAI SI VA AVANTI PER INERZIA..........

    #2
    Re: MODALITA' ESAME AE

    anche io me lo stavo chiedendo...anche in relazione ai diversi giorni...le domande fatte in un giorno vengono rimesse nell'urna per i giorni successivi o vengono eliminate?

    Commenta


      #3
      Re: MODALITA' ESAME AE

      se magari le domande piu' abbordabili escono e rimangono quelle piu' insidiose?......come la mettiamo?.....io penso e spero di no..........

      Commenta


        #4
        Re: MODALITA' ESAME AE

        ciao!



        a firenze, le domande sorteggiate vengono rimesse nelle urne di sicuro a fine giornata, quindi l'ultimo ha meno scelta ineffetti... pero' mi sembra che avolte lo facciano a fine sessione, cioe' anche a fine mattinata!





        Commenta


          #5
          Re: MODALITA' ESAME AE

          All' orale dell' agenzia delle dogane le domande estratte venivano messe da parte. Dato il loro numero non esagerato a fine sessione ( o a fine giornata ) venivano sicuramente reintrodotte nelle urne. Se le modalità tra i due concorsi sono simili . . ..

          Commenta


            #6
            Re: MODALITA' ESAME AE

            a roma una volta estratta la domanda dopo viene eliminata

            Commenta

            Sto operando...
            X