annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agenzia Toscana

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Agenzia Toscana

    Salve a tutti, ho sostenuto stamattina l'orale a firenze ma sono dovuta scappare via pena perdita treno per la puglia.

    Domani chiamo per sapere come è andata. In sostanza mi hanno chiesto le obbligazioni convertibili, azioni ecc; il contratto per persona da nominare; il contenzioso tributario.

    Non credo di essere andata molto bene, cmq ho sentito alcuni che dicevono che i voti fino ad adesso si mantengono intorno al 27, 26, 24 ed un solo 30.

    Ragazzi questa attesa è stenuante. Voi che sapete dell'andamento

    generale del concorso ae nella regione piu bella d'italia [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] ????

    Fatevi vivi, vi abbraccio forte e imbocca a lupo a tutti.

    #2
    Re: Agenzia Toscana

    Ciao! Mi dai qualche altra info.....le domande sono abbordabili dunque???? Loro come sono????? Assenti ce n'erano? I voti messi fin'ora che fanno capire? Ma non li lasciano affissi? ....insomma può bastare un 49 o troppo poco??? Scusa se ti bombardo ma sono nel palloneeeeeeee.......

    Commenta


      #3
      Re: Agenzia Toscana

      ciao,

      ma le obbligazioni converibili in che materia li hanno chiesti?

      comincio ad andare nel panico...

      Commenta


        #4
        Re: Agenzia Toscana

        Non andate nel pallone,azioni e obbligazioni che fortunatamente sono anche sul simone. Tutto qui. Io non ho avuto tempo di vedere i risultati degli altri. Crollo dal sonno. Ho chiesto info anche io qui, ma nessuno di fa sentire.Spero tanto in una vicinanza di tutti quelli che concorrono assieme a me, che possano dirci qualcosa sui voti.

        Un abbraccio ancora.

        Commenta

        Sto operando...
        X