annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DOMANDE AE PIEMONTE 29/03/06 (FATEVI AVANTI!!)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: DOMANDE AE PIEMONTE 29/03/06 (FATEVI AVANTI!!)

    <font color="red">Grazie a tutti degli apprezzamenti,

    mooolto graditi specie se da fanciulle .... </font>







    l'ho visto adesso...be, se tutto andrà bene una bella sbornia di birra possiamo farla!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

    Commenta


      #12
      Re: DOMANDE AE PIEMONTE 29/03/06 (FATEVI AVANTI!!)

      Grande fedestilo!

      Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]



      Commenta


        #13
        Re: DOMANDE AE PIEMONTE 29/03/06 (FATEVI AVANTI!!)

        Grazie di cuore!!!! Io concorro per la Toscana. Conto di andare a vedere qualche orale; non appena ci vado, prometto che posto! Grazie, infinite grazie!
        Giogiò

        Commenta


          #14
          Re: DOMANDE AE PIEMONTE 29/03/06 (FATEVI AVANTI!!)

          Mi dispiace deluderti Alberto ma non sono &quot;federica la mano amica&quot; bensì federico il domandaro [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]



          Quindi per una bella bevuta (altamente quantitativa o più comunemente &quot;sbornia&quot sono ben felice di partecipare!!!



          Anche perché, toccando ferro e tutti gli antisfiga della mia scrivania, sarebbe una bella bevuta tra neo-colleghi!!!!!



          Passerò a metà aprile ed allo scritto ho raggiunto quasi il 23, per cui non sono messo alla grande, tanto più che lavoro e fino alla sera non posso studiare....



          Consiglio a tutti di consultare il seguente link e scaricare le guide dell'agenzia, utili e chiare, per avere le idee più chiare sugli adempimenti tributari:



          http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/...i/Documentazio ne/Le+guide+dell%27Agenzia/



          Salutone a tutti!

          FEDE

          Commenta


            #15
            Re: DOMANDE AE PIEMONTE 29/03/06 pomeriggio (FATEVI AVANTI!!)

            Eccovi l'aggiornamento delle domande del pomeriggio del 29 marzo



            1) oneri detribili; capacità giuridica e capacità d'agire; elemento

            psicologico nel reato

            2) autotutela nel diritto tributario; impresa familiare; ignoranza ed errore

            nel diritto penale

            3) redditi d'impresa; diritti reali diversi dalla proprietà; le pene,

            principali ed accessorie

            4) concetto di reddito nel diritto tributario; Taylor; la legge finanziaria





            Domande agenzia del 28/03/2006



            - dir. tributario: oneri deducibili, detrazioni; differenza tassa-imposta;

            generalità del tributo; uguaglianza del carico fiscale; capacità

            contributiva; principio di proggressività; fonti del diritto tributario;

            efficacia della legge tributaria nello spazio; la ritenuta.

            - dir. civile: prescrizione e decadenza; usucapione; elementi

            dell'obbligazione; inadempimento; elementi essenziali del contratto

            - dir. comm.: spa; società di fatto; società semplice;

            - dir. penale: dolo; cause di estinzione del reato; cause di

            giustificazione; riserva di legge; distinzione delitti-contravvenzioni

            - dir. amm.: interesse legittimo; sanatoria dell'atto amm.

            - organizzazione: scuola delle relazioni umane; fayol;

            - economia: immobilizzazione

            - statistica: i campioni; le 5 fasi dell'analisi statistica; frequenza

            assoluta e relativa.



            Commenta


              #16
              Re: DOMANDE AE PIEMONTE 29/03/06 (FATEVI AVANTI!!)

              Bene cari amici del Piemonte!



              Ho a disposizione le domande fatte ieri pomeriggio alla direzione del Piemonte, oltre ad altre generiche impressioni sull'orale, ma mi aspetto di vedere &quot;postare&quot; qualcosa dalle 1000 persone che hanno visualizzato l'argomento.... è gratificante dare una mano agli altri e soprattutto a chi non ha la possibilità di avere informazioni in altro modo, ma nello stesso tempo mi aspetto qualcosa anche io..



              Ciao a tutti

              Fede



              Commenta

              Sto operando...
              X