ciao, sono iscritta da poco e da ancora meno mi sto informando sul mondo dei concorsi...ho una domanda: la mia università sta organizzando dei progetti fixo per laureati da non più di 18 mesi per lavorare per tre mesi o sei presso vari comuni del napoletano. A parte la somma irrisoria ( 110 e al mese) qualcuno di voi l'ha fatto e sa dirmi com è spendibile dopo. Io sono già stata presa dopo 2 colloqui prima con un collaboratore e poi con l assessore allo sviluppo del comune e sono anche stata "fortunata" perchè c erano vari candidati. Mi occuperò del problema dei mercati rionali da un punto di vista legale( sn laureata in giurispr)e in particolarecome risolvere tali questioni da un punto di vista amministrativo....quanlcuno di voi ha fatto un progetto del genere????grazie a chi mi sappia dire qualcosa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
TIROCINI PRESSO I COMUNI- progetti fixo-
Comprimi
X
-
Ciao, anche la mi università(Cagliari) ha organizzato un corso fixo per formare degli esperti in trasferimento tecnologico, il corso è iniziato a giugno e finirà a febbraio......
nn so proprio se mi servirà a qualcosa cmq ho una borsa di 500 euro lorde!!!!!
meglio d niente sono laurata in economia e nn ho trovato d meglio.............
ho fatto la selezione per partecipare al corso che come t ho detto mi offre una piccola borsa...........
tu in cosa sei laureata?
-
...giurisprudenza...lasciamo perdere non credevo di trovare questa " fame" anche per chi si è sforzato a laurearsi dignitosamente, è lunga, è tutto molto lungo. Io sinceramente mi sn data 2, 3 anni di tempo ( è assurdo ma nn esistono tempi più brevi) dopodichè salgo in settentrione e vedo che fare... e sinceramente nn disdegno nemmeno l 'estero.intanto faccio questo progetto e mi sn iscritta all'albo forense per una pratica blanda, saluti.
Commenta
Commenta