annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma dove sono i concorsi????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ma dove sono i concorsi????

    Salve a tutti, chi può darmi informazioni per i concorsi al ministero della giustizia? ho laurea in giurisprudenza e sono interessata al profilo di operatore giudiziario, cancelliere, ufficiale giudiziario.Grazie

    #2
    Originariamente inviato da iaiona Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, chi può darmi informazioni per i concorsi al ministero della giustizia? ho laurea in giurisprudenza e sono interessata al profilo di operatore giudiziario, cancelliere, ufficiale giudiziario.Grazie
    a volte siamo noi pigri non trovi?

    tutti i concorsi vengono pubblicati sulla gazzetta ufficiale(gu) e/o sui bollettini regionali (burc)

    Commenta


      #3
      Ciao it74, so benissimo acquistare una G.U...il dubbio era quello di avere informazioni su eventuali concorsi al Ministero della Giustizia prevedibili nei prossimi mesi.So che la Finanziaria ha previsto molte assunzioni in tal senso..Ad esempio l'ultimo concorso per ufficiale giudiziario risale al 2002 per 443 posti.
      Grazie.

      Commenta


        #4
        ............mi spiace disilluderti ma con l'attuale governo il progetto della sinistra di assumere 2800 cancellieri è andato a farsi benedire........si prevedono tempi bui!!!!!!!!!!

        Commenta


          #5
          Tempi bui, specialmente quando l'amministratore del sito cancella i tuoi post

          Commenta


            #6
            già tagli,tagli tagli.:S

            Commenta

            Sto operando...
            X