annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Polizia Municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso Polizia Municipale

    ciao a tutti, ho sostenuto oggi la prima prova scritta del conocrso x 2 posti da agente municipale.... domani ho la seconda, secondo voi cosa potrebbe uscire?

    Poi un altra cosa, oggi in questo concorso è succcessa una cosa strana, ovvero un tizio è stato trovato con un foglio protocollo non timbrato dall'uffio e scritto con una penna di colore blu (tema già fatto) la commissione senza tante parole gli ha tolto tutto e lo ha fatto riniziare.. ma si può fare non doveva essere allontanato immediatamente? Esiste ricorso? sicuro è raccomandato dal presidente... che pizze sempre truffe....

    #2
    ciao...mi sembra un po scandaloso che la persona non sia stata espulsa e che abbia ricominciato ex novo la prova, inoltre non mi pare che è amico del presidente o di altri, altrimenti non gli prendevano il tema già fatto anzi glielo lasciavano copiare in santa pace.....forse ha fatto solo il furbetto è gli è andata male.. potevi contestare il fatto al momento e se quello non era allonatanato impedivi il proseguo della prova...purtroppo siamo la maggior parte abituati a guardare queste porcherie senza dire niente (me compresa) a scapito di quelli che se lo meritano veramente perchè studiano come ad esempio te che ti presenti solo armata del tuo studio e della tua buona volontà.....segnati il nome di questo e vedi se vince ....

    Commenta


      #3
      infatti anche secondo me ha fatto il furbetto..la seconda prova?cosa c'è scritto nel bando?potrebbe uscire un verbale di accertamento..o di una violazione al cds o amministrativa.
      quindi dovresti in tal caso improntare il verbale senza alcun ausilio di codici.
      Ibis, redibis, non morieris in bello...

      Commenta


        #4
        X MARYMARY
        mi potresti dire gentilmente quale sono state le traccie delle 2 prove scritte?
        Anch'io un concorso simile tra una 15ina di giorni..
        grazie mille

        Commenta


          #5
          dovete imparare a fare i verbali per violazioni cds,oltre che i temi di amministrativo e di dir.degli enti locali..compratevi un bel libro e esercitatevi.di solito il verbale è una delle due prove.
          Ibis, redibis, non morieris in bello...

          Commenta


            #6
            ciao senti mi potresti dire le tracce che ti sono uscite alla prima prova , grazie...

            Commenta

            Sto operando...
            X