annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Garante della privacy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma hanno

dimostrato volonta di correre per le assunzioni?

Commenta

Carissimi,
      non so se qualcuno di voi è interessato all'argomento ma la neo-ministra dell'istruzione ha appena proposto e ottenuto la fiducia per un decreto legge sulla scuola che cambierà completamente il volto della scuola italiana e, a mio avviso, il diritto all'istruzione, penalizzando ancora una volta la scuola pubblica in favore della privata, eliminando fondi e .... naturalmente licenziando più di 120000 insegnanti!!!
      Prima che il decreto venga firmato chi lo volesse può esprimere il suo dissenso andando sul sito www.quirinale.it e cliccando su "la posta" potrà inviare il suo parere al Presidente della Repubblica che ormai è l'unico a poter bloccare il provvedimento. Abbiamo già aderito in tanti all'iniziativa e spero che qualcuno di voi vorrà unirsi alla nostra battaglia.
      ciao a tutti!!!
      [I][COLOR=royalblue]L'importante non è partecipare, è vincere![/COLOR][/I]
      [I][COLOR=royalblue]Barcollo ma non mollo!![/COLOR][/I]
      [I][COLOR=#4169e1]Megghiu fusi cà delusi!![/COLOR][/I]

Commenta

novita?

ciao raga. ci sono novita?

Commenta

Originariamente inviato da Raita76 Visualizza il messaggio
          Sinceramente io non ho avuto una buona impressione di questo concorso....In tutto c'erano + di 6 interni che ho avuto la "fortuna-sfortuna" di conoscere...parlottavano tra loro come se già fossero entrati...Lo scritto era molto generico; la ragazza che era vicina a me ho visto che ha scritto molto molto poco...ma era interna..ed un membro della Commissione tutte le volte che passava le chiedeva "Come va?? Dai stai tranquilla andrai benissimo!!".
          Appena si è accorto che l'avevo sentito è diventato rosso fuoco in viso!!!
          La prova pratica anch'essa discutibile, io ho fatto l'ultima e ho visto i tecnici aiutare alla grande non so perchè solo determinate persone...facendo i conti: 6 interni..posti 8...in pratica dobbiamo studiare semmai per due posti...???
          dobbiam avere la forza di far notare eventuali scorrettezze nei concorsi e l'unica arma che abbiamo
          piu leggersi il regolamento x lo svolgimento dei concorsi
          http://ww2.unime.it/concorsi/kit/dpr_487_94.pdf

Commenta

Ori...mi è arrivata la raccomandata l'8 gennaio ho l'orale!!!
            i miei voti sono stati bassissimi...passi il tema ....ma vorrei proprio sapere come ho fatto a prendere 21 alla prova informatica!!!!
            tu hai saputo niente??
            io non so cosa fare anche perchè adesso lavorando in consob non ho tempo neppure di dormire!!!
            fammi sapere

Commenta

ciao, Raita! pensavo di non sentirti più... ho ricevuto l'avviso, forse solo sabato ritiro la racc., se dovessi essere passata cmq è buono che l'orale ci sia a gennaio (puoi studiare al Natale, che belloooo) xché il 10 dicembre ho l'orale al min. esteri e sono in alto mare ancora...
              al Garante ti ricordi che probabilmente ci sono 6 raccomandati...? però gli orari lì dovrebbero essere tranquilli e poi è al centro di Rm, a Montecitorio, meno lontano da casa (anche x te?).
              Fammi sapere come sta andando in Consob (hai visto - Clodia si trova bene...). Se preferisci, scrivimi a dorobe@hotmail.it (mi raccomando!).
              Ciao e tieni duro!

Commenta

novita?

ciao ci sono novita?

Commenta

ma non c'erano gli orali ieri o sbaglio?

Commenta

ieri hanno bocciato 3 persone (di cui una interna); io l'ho fatto oggi - sono andata abb. bene perché ho pescato domande x le quali avevo già studiato x il conc. al min. esteri o Consob (mentre ad alcune degli altri candidati non avrei saputo rispondere! non ho avuto né tempo né abbastanza stimoli x studiare di più). Ho però pochissimi punti per i titoli - 5 (alcuni ne hanno avuti ben 17) dunque sarò idonea... e va bene così. Non so quanti ne abbiano bocciati stamattina xché sono andata via dopo il mio orale. Faceva freddo cane lì dentro! Ciao!

Commenta

ciao ori

in bocca al lupo allora.. speriamo bene . la graduatoria uscirà settimana prossima credo.

Commenta

Sto operando...
                      X