annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazione su CFL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Informazione su CFL

    Salve a tutti. Io concorro per l'AE in Lombardia. Non voglio ripetermi sull'appello ai futuri candidati per un aggiornamento almeno sull'andamento generale dei voti; piuttosto vorrei porre un altro quesito a chi è più esperto di me in materia di "contratti di formazione e lavoro". Vorrei sapere che probabilità c'è, finiti i 24 mesi, di essere rispediti a casa senza essere assunti. Visto che ci sono pongo anche un'altra domanda: i 5 anni di cui si parla nel bando come limite minimo prima di poter chiedere il trasferimento si intendono 2 anni di CFL + 3 di eventuale assunzione o 2 anni di CFL + 5 di eventuale assunzione? Non so se sono stato chiaro, ma aspetto lumi in merito.

    Grazie e ciao a tutti.

    #2
    Re: Informazione su CFL

    Di solito per quanto riguardo il contratto viene al 99% rinnovato a tempo indeterminato. Per l'atro quesito si intende 2+5.!!! quando hai l'orale???

    Commenta


      #3
      Re: Informazione su CFL

      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">gino michele ha scritto mer, 29 marzo 2006 12&#58;38</td></tr><tr><td class="quote">
      Di solito per quanto riguardo il contratto viene al 99% rinnovato a tempo indeterminato. Per l'atro quesito si intende 2+5.!!! quando hai l'orale???
      </td></tr></table>

      L'ho già fatto (il primo giorno). Bisogna aspettare il 24 maggio per sapere qualcosa di più... aspettiamo speranzosi. Ps: per scaramanzia preferisco non dire come è andata, sappi che è andata &quot;abbastanza bene&quot;. Di te già ho letto in altri post: mi sa che ce la fai, ma stringi i denti e in bocca al lupo!

      Commenta


        #4
        Re: Informazione su CFL

        2+5???????

        Commenta


          #5
          Re: Informazione su CFL

          si in tutto 7, il fatto che dicano 2+5 fa presupporre che c'è una seria intenzione di confermare a tempo indeterminato speriamo bene... di entrare e di rimanerci, in bocca al lupo a tutti

          Commenta

          Sto operando...
          X