Qualcuno sa qualcosa sull'invio dei c.v. A queste agenzie? Si accede tramite concorso o selezioni dirette? Io sono delle marche
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Agenzie del territorio
Comprimi
X
-
non so da quanto tempo non bandiscano più concorsi..e poi negli ultimi anni molti dipendenti dell'Agenzia del Demanio sono migrati verso altre pa,tra cui Agenzia del Territorio e Agenzia delle Entrate..quindi i posti disponibili credo siano stati già occupati da altri dipendenti in mobilità..
puoi a questo punto mandare il tuo cv all'Agenzia del Demanio..leggi l'apposita discussione su agenzie.Ibis, redibis, non morieris in bello...
-
Originariamente inviato da solibio Visualizza il messaggionon so da quanto tempo non bandiscano più concorsi..e poi negli ultimi anni molti dipendenti dell'agenzia del demanio sono migrati verso altre pa,tra cui agenzia del territorio e agenzia delle entrate..quindi i posti disponibili credo siano stati già occupati da altri dipendenti in mobilità..
Puoi a questo punto mandare il tuo cv all'agenzia del demanio..leggi l'apposita discussione su agenzie.
Commenta
Commenta