annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi di voi ha già lavorato tramite concorso chiamata articolo 16??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Chi di voi ha già lavorato tramite concorso chiamata articolo 16??

    A fine mese c'è una chiamata all'articolo 16 per collaboratore scolastico (ATA) tramite centro per l'impiego....

    E' meglio se vado qualche giorno prima al centro per l'impiego per aggiornare la mia posizione?
    Sono iscritta dal gennaio 2007 (20 mesi) e non ho mai lavorato, mi avevano messo come inoccupata (categoria giovani) e ho fatto colloqui, seminari ecc al centro per l'impiego...quindi credo che la disponibilità immediata al lavoro l'ho data (c'è anche il foglio relativo).

    Come calcolano la graduatoria in base all'ISEE, età, anzianità disoccupazione ecc? per ora so solo che levano 50 punti ogni mese di non lavoro (nel mio caso sarebbero -1000punti) e come percentuale ISEE ho 2,04, per chi ha già lavorato che punteggio avevate?

    #2
    Scusa di quale provincia parli?

    Commenta


      #3
      Liguria...comunque tutto ok, dovrò solo andarci per fare la domanda.

      Ma l'orario per i coadiutori (ex collaboratori scolastici) al conservatorio è anche di pomeriggio-sera? c'è scritto 7-13 e 13-20...spero sia su turni e non tutti uguali, meglio se solo la mattina...anche se non ci spero..in più non so nemmeno se sarò prima in graduatoria (qual è un punteggio basso di valore ISEE che non sia zero proprio)?

      Commenta

      Sto operando...
      X