annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

50 operatori tributari alle dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

50 operatori tributari alle dogane

QUALCUNO FARA IL CONCORSO INDETTO DALL'AGENZIA DELLE DOGANE PER 50 POSTI COMPLESSIVI NEL PROFILO DI OPERATORE TRIBUTARIO

Re: 50 operatori tributari alle dogane

Io sì sono della Toscana e tu ?

Commenta

io sono di caserta piacere mi chiamo lello

hai delle novità in merito

Commenta

No l'11.04 dovrebbe uscire la data o preselezione o esame. Non resta che attendere.

Commenta

ciao anch'io sono di caserta e dovrei partecipare al prossimo concorso. dico dovrei xchè questi programmi penalizzano al massimo i laureati in giurisprudenza. come si fa a studiare statistica, organizzazione aziendale e contabilità? bisogna partire da zero e ripetere tutte le altre materie. spero tu sia messo meglio di me. teniamoci in contatto.

Commenta

ma le materie del concorso sono elementi di diritto civile, amministativo, comunitario, internazionale e legislazione sulle dogane e accise, quindi niente materie economiche anche se mi era piu facile visto che io sono laureato in economia poi questo e un concorso per diplomati quindi penso che sara piu facile del precedente concorso alle dogane o di quello delle entrate visto che le materie erano le stesse

cmq sentiamoci per ulteriori informazioni

ciao

Commenta

Scusa credo di aver sbagliato concorso: io mi riferivo ai 50 funzionari A. E. ed anche qui le date escono il 7/4. mi spiace avremmo potuto darci una mano.

Commenta

Non penso che sarà più facile questo concorso degli altri 2

proprio perchè è anche per diplomati saremo tantissimi(sia quelli

laureati che ragazzini neo ragionieri che hanno imapato il libro

a memoria parola per parola)...e 50 posti sono proprio pochi...

Commenta

Sto operando...
                X