annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FAQ...Vigile del Fuoco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

FAQ...Vigile del Fuoco

salve a tutti!!!
    mi sto interessando a questa professione e vorrei avere alcune informazioni...

dopo aver vinto un concorso pubblico per vigile del fuoco cosa accade???
    c'è una scuola?dove? bisogna seguire un corso di anni? e quali sono le destinazioni?
    anche per i vigilim del fuoco come per i carabinieri ,polizia etc etc esiste una legge che prima di tot anni non si può lavorare nella propria regione?
    o si può normalmente essere assegnati già da subito vicino casa per esempio?
    grazie per le eventuali risposte ....CIAO
    LUPO SOLITARIO

Se vuoi informazioni lasciami la tua mail.

Commenta

anch'io vorrei avere le stesse info in più se c'è un limite d'età e quanto è fattibile qsto concorso per una donna

Commenta

vigili del fuoco

Originariamente inviato da Corsistinapoli Visualizza il messaggio
        Se vuoi informazioni lasciami la tua mail.
        la mia email è michsesenatore83@libero.it
        LUPO SOLITARIO

Commenta

email

perchè deve lasciare l'email non puoi dirlo normalemente qui...lo voglio sapere anch'io...

Commenta

Ciao ragazzi, volevo se possibile un informazione: Oltre al concorso a 814 posti vvf (uscito di recente), sapete dirmi se ce ne saranno altri in futuro (concorsi vvf, permanenti)??? E ogni quanto il ministero deve fare un concorso pubblico x vvf ???

Commenta

Originariamente inviato da luposolitario Visualizza il messaggio
              salve a tutti!!!
              mi sto interessando a questa professione e vorrei avere alcune informazioni...

dopo aver vinto un concorso pubblico per vigile del fuoco cosa accade???
              accade che si viene ammessi ad un corso di formazione specifica di base della durata di sei mesi, nel centro addestramento di Roma Capannelle, e al centro di formazione operativa di Montelibretti sempre a Roma.

c'è una scuola?dove? bisogna seguire un corso di anni? e quali sono le destinazioni?
              le destinazioni chiaramente in tutto il territorio nazionale, in base alle esigenze.

anche per i vigilim del fuoco come per i carabinieri ,polizia etc etc esiste una legge che prima di tot anni non si può lavorare nella propria regione?
              è ovvio, dopo un tot di anni puoi fare domanda di avvicinamento

o si può normalmente essere assegnati già da subito vicino casa per esempio?
              beh, dipende se sei raccomandato forse....

Commenta

Sto operando...
              X