annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sicilia: concorsi, assunzioni...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sicilia: concorsi, assunzioni...

Ciao a tutti...

C'è qualcuno della Sicilia???
    Se avete qualche notizia riguardo concorsi, assunzioni, ecc.. fateci sapere!!!

Grazie mille....

magari..!!!!
    [URL="http://www.tolearnarabic.com"][B][SIZE=3][COLOR=red]Corsi di.....[/COLOR][/SIZE][/B][/URL]

Commenta

Originariamente inviato da Valery84 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti...

C'è qualcuno della Sicilia???
      Se avete qualche notizia riguardo concorsi, assunzioni, ecc.. fateci sapere!!!

Grazie mille....
      da "blunotte" di ieri sera

"con Toto' Cuffaro alla regione i dipendenti della regione Sicilia in 5 anni salirono da 16000 a 21000 e senza che fosse bandito un concoro pubblico"

Commenta

"Levaci L'acqua", si dice al paese mio.

Commenta

visto il servizio di blunotte...io ho amici in sicilia.li avevo consigliati di emigrare!!!ora il lavoro lo hanno trovato solo con le spinte.so che la terra è bella e che i siciliani sono orgogliosi..però alla fine il lavoro è lavoro.se escono pochi concorsi tanto vale cercare altrove..
          Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
            da "blunotte" di ieri sera

"con Toto' Cuffaro alla regione i dipendenti della regione Sicilia in 5 anni salirono da 16000 a 21000 e senza che fosse bandito un concoro pubblico"
            questa mi e' piaciuta! altro ke lavoro in sicilia si fa tutto x vie traverse e tutti noi aspettiamo l uscita in gazzetta dei bandi.......non se devo illudermi ancora o scappare altrove.

Commenta

non solo in sicilia...ma bisogna essere forti

Commenta

scappa altrove..sei ancora in tempo!

Commenta

Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggio
                  non solo in sicilia...ma bisogna essere forti
                  beh numeri del genere credo che in nessun'altra parte d'Italia ci siano..addirittura 5000 persone in più senza concorso!!al centro o al nord ci saranno pure concorsi taroccati..e infilati vari.ma non è la regola.
                  dipende da luogo a luogo...da posizione a posizione.
                  ma secondo me, in Italia il posto pubblico taroccato non supera il 20%..
                  non lo supera.anche perchè altrimenti cosa scrivete a fare?cosa partecipate a fare?
                  io stesso dico che bisogna stare con i piedi per terra..
                  in Sicilia i numeri sono diversi purtroppo..e penso anche in altre regioni del sud.

Commenta

Sto operando...
                  X