annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

istruttore amministrativo enti locali - cat.C

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da lifedaring Visualizza il messaggio
    la società ke cura il concorso e' la "schema progetti" di torino. qualcuno ha partecipato a qualke concorso gestito dalla stessa società?
    se ben ricordo è la società di cui si avvale la provincia di verona.

    le domande non erano difficilissime
    es. in quale nazione è nato Hittler, di quale stato è capitale zagabria, test di logica, quale tra gli scrittori elencati non ha vinto il nobel, operazioni di aritmentica, ecc.

    Commenta


      #22
      Originariamente inviato da lady butterfly Visualizza il messaggio
      ciao s.o.s.....
      Io ho cercato tramite google. Basta semplicemente digitare "tracce concorsi istruttore amministrativo".
      Inoltre, ho controllato nel sito dell'ente locale che ha bandito il concorso...nel mio caso era una provincia. Se cerchi i precedenti concorsi per lo stesso profilo professionale trovi (spesso ma non sempre) anche le tracce che hanno dato, oltre che i quiz delle preselezioni.

      Ah dimenticavo...crepi il lupo!!
      grazie 1000!

      Commenta


        #23
        Ciao..io lavoro come amministrativo nel Comune di Bologna cat c ..la prima prova per me è stato un quiz preselettivo, la seconda un elaborato in cui si chiedeva come avrebbe dovuto fare un consiglio di quartiere per aprire uno sportello polifunzionale sul proprio territorio, la terza un colloquio orale sulle materie classiche! Comunque non ti preoccupare, l'importante è scrivere e non scrivere sciocchezze, una volta in graduatoria di solito si entra!!!

        Commenta

        Sto operando...
        X