annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi Concorsi.Importante!!Attenzione!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nuovi Concorsi.Importante!!Attenzione!!!

Faccio appello a tutti coloro che conoscono bene il mondo dei concorsi pubblici (specialmente quelli banditi a livello nazionale).
    Avete delle idee sui concorsi che usciranno in gazzetta prima della fine dell'anno e nel 2009?

Ci saranno parecchi concorsi?
    Quali rumors ci sono riguardo il futuro?

Io mi sto attivando per capire cosa bollirà in pentola

Sapevo che dovevano bandire un nuovo concorso per ispettori del lavoro, ma siccome il governo ha autorizzato il ministero ad assumere gli idonei del vecchio concorso(e mi pare pure giusto)credo che non ci sarà.
    A sensazione spero ed auspico che ce ne siano alcuni indetti dal ministero della giustizia, sarebbe pure il caso visto che negli uffici giudiziari il personale scarsegggia.

Commenta

Andiamo per esclusione.All'Inps e all'Inail i concorsi sono stati fatti abbastanza di recente.Stesso discorsi per gli ispettori del lavoro.
      Anche per quanto riguarda l'ambito delle forze armate la situazione non è buona (con eccezione forse di un prossimo concorso per viceispettori di polizia).

Commenta

I concorsi ai beni culturali anche li hanno fatti il mese scorso....forse rimangono solo i concorsi a livello locale in comuni ecc..

Commenta

Non ci sono più soldi.Il fatto che ancora non tutti i vincitori del concorso per ispettore del lavoro sono stati assunti la dice lunga.
          Credo che solamente nelle forze armate ogni tanto sia per forza necessario assumere anche senza pecunia.
          Ma per il resto è crisi nera,tragica.
          Il ministro Brunetta crede che sia possibile risparmiare riducendo o addirittura bloccando le assunzioni.Tuttavia finchè la strada sarà spianata solo per i raccomandati le cose non cambieranno.
          Alla faccia della meritocrazia

Commenta

Sto operando...
          X