annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

agente di polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il concorso nel comune di pellezzano, in prov di salerno

Commenta

Solibio

Salve!!! ho letto che sei un agente di polizia municipale, ti volevo chiedere delle informazioni!!! siccome devo fare le preselezioni per il concorso in polizia municipale volevo che mi indicassi un testo per studiare!!! grazie!

Commenta

informazioni per le preselezioni in polizia municipale

Salve Solibio!!! sono nuova nel forum!!! ho letto che sei un agente di polizia municipale, ti volevo chiedere delle informazioni!!! siccome devo fare le preselezioni per il concorso in polizia municipale volevo che mi indicassi un testo per studiare!!! La prova selettiva sarà effettuata mediante la somministrazione di test psico-attitudinali bilanciati, miranti a valutare alcune conoscenze di base, potenzialità ed attitudini del candidato rispetto al profilo professionale messo a concorso. Avevo visto come testo quello di "Maggioli - La preselezione al concorso in polizia municipale! e solo che è stato pubblicato nell'anno 2006 e ho pensato che è un pò vecchiotto. Ti chiedo grazie anticipatamente!In attesa di una tua risposta!!!ciao

Commenta

Originariamente inviato da Raissa Visualizza il messaggio
          Salve Solibio!!! sono nuova nel forum!!! ho letto che sei un agente di polizia municipale, ti volevo chiedere delle informazioni!!! siccome devo fare le preselezioni per il concorso in polizia municipale volevo che mi indicassi un testo per studiare!!! La prova selettiva sarà effettuata mediante la somministrazione di test psico-attitudinali bilanciati, miranti a valutare alcune conoscenze di base, potenzialità ed attitudini del candidato rispetto al profilo professionale messo a concorso. Avevo visto come testo quello di "Maggioli - La preselezione al concorso in polizia municipale! e solo che è stato pubblicato nell'anno 2006 e ho pensato che è un pò vecchiotto. Ti chiedo grazie anticipatamente!In attesa di una tua risposta!!!ciao
          Maggioli

Commenta

testo perselezioni al concorso in polizia Municipale

Salve!!! sono nuova nel forum!!! volevo chiedere delle informazioni a che ha sostenuto i testi preselettivi al concorso in Polizia Municipale!!! siccome devo fare le preselezioni volevo che qualcuno mi indicasse un testo per studiare!!! La prova selettiva sarà effettuata mediante la somministrazione di test psico-attitudinali bilanciati, miranti a valutare alcune conoscenze di base, potenzialità ed attitudini del candidato rispetto al profilo professionale messo a concorso. Avevo visto come testo quello di "Maggioli - La preselezione al concorso in polizia municipale! e solo che è stato pubblicato nell'anno 2006 e ho pensato che è un pò vecchiotto. Vi chiedo grazie anticipatamente!In attesa di una risposta!!!ciao

Commenta

Che significa questa risposta??? Maggioli

Commenta

buongiorno;qualcuno puo' postare quiz corretti e impostazioni di seconda prova scritta?

Commenta

Sto operando...
                X