annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ina assitalia assicurazioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    aiuto!!!!!

    Sapete chi sono gli unici a brindare???
    Sono il tuo capo area che si becca una bella fetta delle provvigioni sulle polizze che tu hai fatto sottoscrivere a tua madre o a tuo zio (polizze vita che rendono sì e no lo 0,5% all'anno che sottratte le spese vai pure a smenarci) e gli ispettori generali i capi quelli grossi che stanno a capo della provincia i quali girano in porsche.

    Commenta


      #22
      confermo tutto! è vero loro si arricchiscono anche con le briciole che portano i malcapitati che vanno lì per provare a fare un lavoro, giusto x vedere qualche soldo, poi dopo qualche mese decidi di andartene perchè spendi più di quello che guadagni, e le poche polizze che hai fatto vanno a confluire nel ricco portafoglio clienti dei tuoi superiori che non fanno una mazza e incassano periodicamente le provvigioni.
      sinceramente io mi rifiutavo di rifilare quelle polizze vita perchè non rendevano nulla, erano una fregatura, e se un padre di famiglia voleva sottoscriverle per i figli, sapere che gli stai rifilando un pacco non è una bella sensazione per quelle poche decine di euro di provvigione è meglio tenersi la coscienza pulita.

      Commenta


        #23
        ragazzi sono stata contattata per un colloquio presso inassitalia, offrono contratto a tempo indeterminato, ero così felice prima di leggere le vostre esperienze! sono laureata in legge, secondo voi non ne vale la pena? il profilo è quello di consulente assicurativo, che ne pensate?

        Commenta


          #24
          nessuno mi rsponde ?

          Commenta


            #25
            ciao se ti hanno prposto un tempo indeterminato evidentemente non è lostesso profilo di cui stanno discutendo gli altri..... cmq vedi un pò cosa ti dicono e valuta attentamente tutte le clausole contrattuali
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

            Commenta


              #26
              Originariamente inviato da yasmine84 Visualizza il messaggio
              ragazzi sono stata contattata per un colloquio presso inassitalia, offrono contratto a tempo indeterminato, ero così felice prima di leggere le vostre esperienze! sono laureata in legge, secondo voi non ne vale la pena? il profilo è quello di consulente assicurativo, che ne pensate?
              il consulente assicurativo di norma è a partita iva, quindi il concetto di determinato/indeterminato è piuttosto relativo

              Commenta


                #27
                Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                il consulente assicurativo di norma è a partita iva, quindi il concetto di determinato/indeterminato è piuttosto relativo

                esatto!!! anche a me avevano parlato di tempo indeterminato..solo per farci abboccare ragazzi! in realtà si è inquadrati come liberi professionisti quindi non direi si tratti di tempo det o indet.

                Io vi posso dire che la mia esperienza è stata negativissima! avevo un fisso mensile si ma ogni mese era una angoscia perche se nn facevi contratti avevi il rischio di nn percepire il fisso! e io fuori casa e con un fitto da pagare non potevo permettermelo e allora eccoli a dire:ma possibile non ti aiuti un parente,un amico,un fidanzato????? mai neanche lontanamente pensato ai miei familiari...
                le provvigioni non sono malvage io in mese presi quasi 1500 tra fisso e mensile ma ecco,è raro. Un amico si prese 2500 di provvigioni su un contratto di 10.000 euri!!!
                certo devi trovare chi è disposto a certe somme.
                se ci sai fare puoi guadagnare e tanto. occorre buona dialettica e faccia tosta. vendere vendere endere... e se i clienti di chiedono info cercare di farli distogliere e ti parlano di trasparenza!!! MAH non era per me

                Commenta


                  #28
                  Originariamente inviato da ludwig78 Visualizza il messaggio
                  Ti consiglio di non perdere neppure il tempo per il colloquio: sono stato contattato anche io dall'INA e ho fatto il corso...poi ho capito che gli servivo solo come veicolo per portare nuovi clienti. Ti chiederanno di proporre polizze ai tuoi familiari, ai tuoi amici, agli amici degli amici, nel tuo condominio...uno schifo!!! Diventeresti una persona che quando ti incrociano per strada cambiano marciapiede!!! E i soldi? Non ti danno niente...dicono che gli assicuratori "sono dei liberi professionisti..." Dei liberi professionisti che passano la giornata al telefono cercando di propinare inutili polizze...
                  Ciao anke io ho fatto un colloquio all'INA e mi hanno parlato della formazione biennale d cui bisogna iniziare con 2 settimane d corso di formazione teorico e per i pagamenti parlavano d un fisso mensile + le proviggioni oltre le varie premiazioni per gli eventuali obiettivi raggiunti, quindi nn è vero nulla d tutto questo guadagno???

                  Commenta


                    #29
                    Scusate ho una domanda da porvi, siccome mi sto pentendo di aver firmato questa lettera di collaborazione (vedi link) con l'INA visto i costi da sostenere, vorrei sapere se ora sono vincolata in qualche modo con loro...
                    Mi conviene dare l'esame e poi telefonare dicendo che non m'interessa o prima dell'esame posso direttamente dirgli che lascio perdere? E se rinuncio dopo vado in contro a qualche penale?
                    Grazie in anticipo...

                    P.s: in ogni caso devono pagarmi stando a quanto scritto anche se non faccio l'esame, giusto?

                    Lettera di collaborazione (questa è una copia l'altra ce l'hanno loro; ho cancellato alcuni dati per privacy):

                    PRIMA PARTE: http://it.tinypic.com/r/6gifsh/6
                    SECONDA PARTE: http://i47.tinypic.com/o70jf7.jpg
                    Ultima modifica di bizarre yuina; 22-05-2010, 11:29. Motivo: Scusate se è la sezione sbagliata >.<

                    Commenta


                      #30
                      Consulente finanziario INA: Lettera di collaborazione

                      Scusate ho una domanda da porvi, siccome mi sto pentendo di aver firmato questa lettera di collaborazione (vedi link) con l'INA visto i costi da sostenere, vorrei sapere se ora sono vincolata in qualche modo con loro...
                      Mi conviene dare l'esame e poi telefonare dicendo che non m'interessa o prima dell'esame posso direttamente dirgli che lascio perdere? E se rinuncio dopo vado in contro a qualche penale?
                      Grazie in anticipo...

                      P.s: in ogni caso devono pagarmi stando a quanto scritto anche se non faccio l'esame, giusto?

                      Lettera di collaborazione (questa è una copia l'altra ce l'hanno loro; ho cancellato alcuni dati per privacy):

                      PRIMA PARTE: http://it.tinypic.com/r/6gifsh/6
                      SECONDA PARTE: http://i47.tinypic.com/o70jf7.jpg

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X