Originariamente inviato da KKKKKK
					
						
						
							
							
							
							
								
								
								
								
									Visualizza il messaggio
								
							
						
					
				
				
			
		annuncio
				
					Comprimi
				
			
		
	
		
			
				Ancora nessun annuncio.
				
			
				
	
Ina assitalia assicurazioni
				
					Comprimi
				
			
		
	X
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
scusa qualcosa contro i diplomati?Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggioma non perdere tempo e speranze con chi inserirebbe al tuo posto un diplomato...perchè si tratta di fare il porta a porta.
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
ciaoOOOOOOOO IT74...COME VA? CMQ NN CREDO CHE SOLIBIO ABBIA QUALCOSA CONTRO I DIPLOMATI, SI è ESPRESSO MALE...PERSONALMENTE CREDO CHE IL MONDO SIA PIANO DI CRETINI CON LA LAUREA...Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioscusa qualcosa contro i diplomati?
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Ti consiglio di non perdere neppure il tempo per il colloquio: sono stato contattato anche io dall'INA e ho fatto il corso...poi ho capito che gli servivo solo come veicolo per portare nuovi clienti. Ti chiederanno di proporre polizze ai tuoi familiari, ai tuoi amici, agli amici degli amici, nel tuo condominio...uno schifo!!! Diventeresti una persona che quando ti incrociano per strada cambiano marciapiede!!! E i soldi? Non ti danno niente...dicono che gli assicuratori "sono dei liberi professionisti..." Dei liberi professionisti che passano la giornata al telefono cercando di propinare inutili polizze...
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
LUDWIG: parole sante!
personalmente se venisse un assicuratore a casa o mi telefonasse non gli darei neanche il tempo di finire la sua filastrocca!
anche a me è successo lo stesso, gli amici, i parenti, il condominio UGUALE! solo che se parlavo di polizze ai miei familiari o amici mi dicevano di NON ROMPERE!!!
non mi sembra che in giro sia pieno di potenziali clienti ansiosi di sottoscrivere polizze vita ventennali!
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
il mio è un discorso abbastanza generale..nel mondo ci sono cretini,sia diplomati che laureati.premesso questo, spesso le aziende cercano diplomati e fingono di cercare dei brillanti laureati.che vi sto a dire a fare,un lavoro porta a porta, è per diplomati?serve solo molta dialettica..potresti avere anche la terza media.Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioscusa qualcosa contro i diplomati?
questo è il mio discorso.chi ce l'ha contro i diplomati!!?assolutamente.
a me cercarono in modo incondizionato sia ina assitalia, sia banca mediolanum..e dietro le loro chiacchiere"lei,con il suo percorso,con i suoi studi,i suoi voti" ..
c'era solo il desiderio di reperire un altro porta a porta...
la ragazza ha deciso di provare lo stesso..tempo perso!!
sembra cmq che ti vuoi affogare in qualche lavoretto prima dell'ora..se mantieni un pò di calma e cerchi meglio, in altre aziende...con il titolo che hai..non andrai a fare porta a porta spero!Ibis, redibis, non morieris in bello...
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
il mio pensiero non cambia..vuoi perdere tempo.perchè sarà un'oretta di colloquio persa per un'attività più redditizia.anche solo fare una passeggiata..
poi fa come vuoi..se cerchi il lavoro io ti ho indicato diversi canali.centro per l'impiego, agenzie per il lavoro...tutto gratuito.hai un buon titolo..una laurea triennale in ambito economico a breve dalla specialistica.Ibis, redibis, non morieris in bello...
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
scappa via
Quelli dell'INA ASSITALIA, quelli di MEDIOLANUM, lascia perdere!!!!!!!!!!!!!!!!
Sai perche' cercano gente in continuazione?
Perche' sperano che pur di continuare a lavorare il malcapitato fa fare una polizza ai genitori o ai parenti e così dopo qualche mese quando non hai piu' da vendere nessuna polizza a tuo cuggino o a tua madre (tipo assicurazione auto o simili) ti sbattono fuori a calci nel **** e i tuoi parenti si ritrovano sul groppone una polizza di 10 0 20 anni e tuo zio magari che ti dice: "Ma quella polizza che ci hai fatto sottoscrivere adesso che te ne sei andato dall'assicurazione possiamo disdettarla, noi l'avevamo fatta per farti un piacere" e invece deve pagarla per 30 anni!!!!!!!!
Commenta
 

Commenta