annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In 70 per tre posti da vigile tutti bocciati al concorso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da nicob81 Visualizza il messaggio
    Tesoro ( innanzi tutto sono donna... ) e comunque ....per tua conoscenza il concorso è stato vinto da un ragazzino neo diplomato..con tanto di brufoli al seguito!!
    Sara' stato un nerd

    Originariamente inviato da nicob81 Visualizza il messaggio
    Ti assicuro che non ho l'aria di una sfigata che stà sempre sui libri!
    E chi ha mai detto questo. Da come hai risposto sembrava quasi che fosse impossibile che tu avessi consegnato in bianco, invece ti posso dire che e' possibile eccome. I concorsi da C1 informatico sono tecnici, spesso ci sono quesiti prettamente operativi e vengono richieste competenze che non vengono insegnate ne' alle superiori ne' all'universita'. Quindi se vuoi affrontarli devi prima farti una bella esperienza di lavoro dove tu abbia modo di studiare e affrontare certi argomenti, altrimenti con la sola laurea nemmeno all'orale arrivi. E devi cmq avere
    fortuna di trovare un lavoro dove tu possa avere la possibilita' di farlo, perche' se fai come la maggior parte dei laureati che studiano cosi' tanto per andare a fare i programmatori, i concorsi non riuscirai mai a superarli.

    Poi cmq, sono ancora qui a chiedermi perche' un laureato dovrebbe fare un concorso per diplomati, ad uno stipendio misero , per un profilo di lavoro che e' mera assistenza tecnica ai pc, perche' di questo si tratta. Se sei arrivata a tal punto, permettimi di dubitare delle tue competenze, anche se ti definisci "insegnante ai periti informatici".

    Commenta


      #12
      Originariamente inviato da augusto79 Visualizza il messaggio
      Poi cmq, sono ancora qui a chiedermi perche' un laureato dovrebbe fare un concorso per diplomati, ad uno stipendio misero , per un profilo di lavoro che e' mera assistenza tecnica ai pc, perche' di questo si tratta.
      Che palle!
      Chiediti ciò che ti pare.... non devo dimostrarti nulla nè darti spiegazioni tesoro ... a presto...anzi...da come sei simpatico ...direi...a prestissimo....

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da augusto79 Visualizza il messaggio
        Poi cmq, sono ancora qui a chiedermi perche' un laureato dovrebbe fare un concorso per diplomati, ad uno stipendio misero

        Ma alla fin fine, saranno fatti suoi, no?
        Penso che ognuno sia libero di agire come meglio crede.
        Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
        ( [I]Wesley Bates[/I] )

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da Shiningstar Visualizza il messaggio
          Ma alla fin fine, saranno fatti suoi, no?
          Penso che ognuno sia libero di agire come meglio crede.
          Grazie! cominciavo a dubitare che nessuno mi volesse bene in questo forum !!

          Commenta


            #15
            Originariamente inviato da Shiningstar Visualizza il messaggio
            Ma alla fin fine, saranno fatti suoi, no?
            Penso che ognuno sia libero di agire come meglio crede.
            Infatti. L'importante e' essere consapevole che se non si e' in grado nemmeno di essere ammessi alla prova orale, forse il problema non sta nel concorso truccato...

            Del resto e' lei che e' intervenuta in questo thread, citando la sua esperienza.

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da nicob81 Visualizza il messaggio
              Grazie! cominciavo a dubitare che nessuno mi volesse bene in questo forum !!

              ma prego!

              Originariamente inviato da augusto79 Visualizza il messaggio
              Infatti. L'importante e' essere consapevole che se non si e' in grado nemmeno di essere ammessi alla prova orale, forse il problema non sta nel concorso truccato...

              Del resto e' lei che e' intervenuta in questo thread, citando la sua esperienza.
              Sai cos'è? Che lei appunto ha citato la sua esperienza, non ha espresso giudizi.
              Tutto qui.
              E' bello parlare, confrontarsi, ma scrivere come hai fatto tu, non mi è parso mica bello; mi è parso un giudizio su un comportamento/decisione di un'altra persona.

              Come si dice... vivi e lascia vivere.
              Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
              ( [I]Wesley Bates[/I] )

              Commenta


                #17
                Originariamente inviato da Shiningstar Visualizza il messaggio
                Sai cos'è? Che lei appunto ha citato la sua esperienza, non ha espresso giudizi.
                E come no. Il suo giudizio lo esprime chiaramente nelle seguenti righe:

                "Partecipo ad un concorso dove l'unico requisito è diploma perito informatico.
                Io laurea in informatica, insegnante ai periti informatici , consegno in bianco.
                Come me altri concorrenti laureati.
                Mah!"

                Cioe' che vuol dire "insegnante ai periti informatici"? Che sei piu' brava di loro e che
                quindi siccome insegni a loro (non si sa cosa), allora dovevi passare di diritto la prova?

                Se non e' espressione di giudizio questa, bona ugo!

                Commenta


                  #18
                  Originariamente inviato da augusto79 Visualizza il messaggio
                  E come no. Il suo giudizio lo esprime chiaramente nelle seguenti righe:

                  "Partecipo ad un concorso dove l'unico requisito è diploma perito informatico.
                  Io laurea in informatica, insegnante ai periti informatici , consegno in bianco.
                  Come me altri concorrenti laureati.
                  Mah!"

                  Cioe' che vuol dire "insegnante ai periti informatici"? Che sei piu' brava di loro e che
                  quindi siccome insegni a loro (non si sa cosa), allora dovevi passare di diritto la prova?

                  Se non e' espressione di giudizio questa, bona ugo!

                  Io l'ho vista più come una considerazione personale, nulla di più.
                  Non mi pare abbia detto di essere più brava di qualcun altro; ha solo espresso una sua opinione in merito. Tutto qui.

                  Comunque secondo me è meglio tagliarla qui, onde evitare l'insorgere di polemiche o altro...
                  Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
                  ( [I]Wesley Bates[/I] )

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X