annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scusate: qualcuno del piemonte mi venderebbe libri conc. segretario comunale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate: qualcuno del piemonte mi venderebbe libri conc. segretario comunale

Scusate. Abito prov. asti. C'è qualcuno vicino alle mie zone che ha comperato i libri per la preparazione al concorso da segretari comunali che si terrà quest'anno e vorrebbe vendermeli a 1/2 prezzo perchè ha cambiato idea?

Aspetto fiduciosa . grazie

ciao fragranza. io ho i libri della simone ma non li vendo xchè mi servono ancora. ti ho risp xchè anche io sono della prov di asti e preparo qs concorso. se ti va puoi scriverme a liviatrinchero@hotmail.com
    ciao

Commenta

grazie ti scriverò

Commenta

cerco libri ultimo concorso segretario comunale

Originariamente inviato da fragranza Visualizza il messaggio
        Scusate. Abito prov. asti. C'è qualcuno vicino alle mie zone che ha comperato i libri per la preparazione al concorso da segretari comunali che si terrà quest'anno e vorrebbe vendermeli a 1/2 prezzo perchè ha cambiato idea?

allargo la ricerca a tutt'italia. E' urgente. grazie

Commenta

Dato che siete " nel campo" mica sapete dirmi se si prevede un nuovo bando per segretario comunale nel 2009?grazie:-)

Commenta

puccio

ho qualcosa. ma dovrei vedere ... tu cerchi il libro proprio del concorso x segretario o anche altri che parlano delle materie del concorso?

Commenta

Originariamente inviato da fragranza Visualizza il messaggio

ciao, io sono un cuneese che ha cambiato idea riguardo al concorso.
              potrei venderti il libro della Maggioli, se ancora ti interessa. è nuovo, mai toccato, e mi pare davvero ben fatto.
              fammi sapere, e in bocca al lupo!!

Commenta

Sto operando...
              X