annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova di lingua

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Prova di lingua

    Quanto incide, realmente, l'esito di questa prova nei concorsi in cui si prevede il solo accertamento della conoscenza di una lingua a scelta del candidato?

    #2
    Re: Prova di lingua

    Da quello che ho capito informatica e lingua insieme valgono 0.33 punti. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

    Commenta


      #3
      Re: Prova di lingua

      penso anche meno di 0,33. Considera che in Emilia i voti vanno per frazioni di 0,50 e certamente informatica e lingua non valgono tanto. secondo me vengono interpellati i rispettivi esaminatori solo in caso di votazione in bilico (se ad es. non sanno se metterti 24 o 24,50)

      Ettore

      Commenta


        #4
        Re: Prova di lingua

        Secondo me potrebbero valere 0.25 l'uno: per cui se li superi entrambi è 0.5 in piu', mentre se ne superi solo uno si annullano a vicenda! Non possono essere del tutto ininfluenti!

        Commenta


          #5
          Re: Prova di lingua

          mi sa che ufficialmente se non superi uno solo dei due non sei idoneo, ma in pratica ho visto gente nel concorso AE 2004 fare scena muta ad informatica e parlare in inglese come Biscardi (denkiu) e prendere voti altissimi (erano andati bene nelle tre domande principali)

          Commenta

          Sto operando...
          X