annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

turn over nella p.a.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da ori Visualizza il messaggio
    Scusa, ma la tua graduatoria quanto tempo doveva rimanere valida??
    Di solito è scritto nel bando. Altrimenti, mi sembra, la validità nella p.a. è di 3 anni (??).
    Qlcosa non quadra. Informati alla fonte (uff. concorsi, immagino) dopo aver riletto il bando.
    scade ad ottobre 2010

    Commenta


      #12
      Come mai allora...?

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da ori Visualizza il messaggio
        Come mai allora...?
        la risposta è stata:

        la graduatoria approvata nel 2007 e in scadenza nel 2010 possiamo per legge usarla solo per sostituire chi va in pensione, si licenzia o chiede il trasferimento (e non ho capito se sia possibile raggirare la regola di 4+2 assunti ogni 10 pensionamenti)

        i posti nuovi (frutto di un ampliamento dell'organico) vanno x legge coperti con il concorso nuovo. Chi non vince il concorso entra in una graduatoria utilizzabile per il turn over dopo l'esaurimento o scadenza della graduatoria del 2007.
        Credo che la graduatoria nuova possa cmq essere utilizzata anche in caso di scorrimento per rinuncia....

        in sostanza mi sto chiedendo se mi tocca rifare il concorso tanto per avere un anno in + di graduatoria e sperare che le nuove regole sul turn over nel frattempo cambi o se affidarmi alla fortuna ......

        Commenta

        Sto operando...
        X