annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ispett lav Piemonte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ispett lav Piemonte

    Ciao a tutti! sono Loga ex Lo...vi ricordate di me??

    scusate se non ho ancora partecipato al nuovo forum ma...a giugno mi sposo...e sto girando come una matta per i preparativi....visto che si prevede la nostra assunzione proprio in quel periodo devo fare adesso tutto ciò che non potrò più fare dopo!

    novità sulle sedi?? io ho indicato la preferenza in due righe inviate a Roma con la documentazione (ma non ho inviato niente a Torino!) e voi come vi siete comportati in merito?

    sono un pò in fermento: sto finendo di preparare casà qui e mi auguro vivamente di poter viaggiare..anche facendo sacrifici!mi piange il cuore pensare di dover lasciare, anche solo per un periodo, tutto ciò che sto costruendo con il fidanzato...mobili nuovi ecc....ma so anche che non si può avere tutto dalla vita per cui si farà come si potrà!

    fatevi sentire, quasi-colleghi del Piemonte e cerchiamo di rimanere in contatto il più possibile!

    un abbraccio.

    Loga

    #2
    Re: ispett lav Piemonte

    Ciao Lo e complimenti per il grande passo! Novità sulle sedi nessuna a parte che pare decideranno a Roma tenendo in considerazione, laddove possibile, le preferenze da noi espresse e privilegiando su tutti, pare di intuire tra le righe, il criterio della residenza. Comunque anche io ho inviato due righe solo a Roma, esprimendo come prima preferenza la mia provincia d'origine( per un solo fatto logistico dato che ho la casa dei miei e quindi risparmierei dei bei soldini sull'affitto) ma non ho l'assillo dell'eventuale distacco dai luoghi natii dato che sto da anni in Lombardia e la mia ragazza lavora comunque a Milano. A parte Cuneo che per me è veramente inc.. ehm isolata, va bene tutto insomma! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

    Commenta

    Sto operando...
    X