annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso comune Sassariper 6 posti collaboratore ai servizi amministrativo contabili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao. Anche a me è arrivata una raccomandata, ma purtroppo non ero in casa, ho trovato ora l'avviso... spero che contenga le tue stesse notizie... dovrò aspettare lunedì... la domanda era in regola, ma ho un pò di paura per i requisiti specifici e la relativa autocertificazione... che ansia

Commenta

sì, anche io ero in ansia per quella autocertificazione dal contenuto vago.. ma vedrai che sei stato ammesso.. peccato che solo il 10% di noi verrà assunto.. come sei messo con la preparazione?

Commenta

Ho studiato diritto degli enti locali e il libro di Rovinetti proposto dalle librerie. Sono preoccupata per l'argomento "metodi e tecniche di relazioni con l'utenza" e per le domande aperte in francese e in inglese... non ho idea di come saranno articolate

Commenta

Per quanto riguarda le lingue straniere, spesso le prove prevedono un testo da riassumere e delle domande volte a verificare la comprensione del testo stesso, ma non sono sicura che anche per noi sarà così
          Ultima modifica di taliah; 25-10-2008, 18:12.

Commenta

Originariamente inviato da nicob81 Visualizza il messaggio
            beh! A te come è andata?
            scusa se ti rispondo solo ora, ma ho avuto un periodo davvero travagliato.
            Alla fine non ho partecipato a questo concorso, appunto per il motivo suddetto.
            Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
            ( [I]Wesley Bates[/I] )

Commenta

Sto operando...
            X