annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca findomestic 3 settembre 2008

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Banca findomestic 3 settembre 2008

    C'è nessuna che è statao contattato per la selezione Findomestic in data 3 Settembre 2008 a Firenze???Help..

    #2
    Ma....è possibile che non ci sia nessuno????Di solito a queste discussioni rispondono un sacco di persone..!!!Help me...please...

    Commenta


      #3
      Ciao!Prova a cercare sul forum del sito JOB CRAWLER, alla voce BANCHE E CONCORSI.

      Commenta


        #4
        Grazie...comunque ho già provato anche su jobcrawler...ma anche lì nada!!!Mah...a questo punto credo di esser sola...e vah beh...vedremo!!!Ancora grazie..

        Commenta


          #5
          Ciao Elenina84 anche io sono stato convocato per le selezioni Findomestic del 3 settembre però a Napoli; io non mi presenterò in quanto sono stato ammesso al tirocinio all'Agenzia Entrate e in ogni caso non so se mi sarei presentato in quanto ricercano figure commerciali (operatori del credito) e probabilmente la retribuzione dipende dai risultati ottenuti.

          Commenta


            #6
            Io invece dovrei iniziare uno stage in un' altra banca..ma per ora mi mantengo sul vago..perchè son come San Tommaso..finchè non vedo...non credo!!!
            Per quanto riguarda Findo...io ci vado...giusto per provare...è comunque tutta esperienza in più che una persona si ritrova!!
            Comunque...vedendo i commenti di altre persone sia sua questo forum che su altri...non sceglierei mai la Findo rinunciando ad altre e sicuramente migliori offerte!!!
            Diverso è se uno non ha niente da fare...!!
            Comunque grazie...perlomeno qualcuno mi ha considerato!!

            Commenta

            Sto operando...
            X