annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agenzia per le erogazioni in agricoltura

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggio
    In bocca al lupo per lunedì
    crepi

Commenta

Andy congratulazioni anche a te...ma allo scritto secondo te si possono portare i codici non commentati?
      Tu fai anche quello per laureati?
      il libro V del codice comprende oltre commerciale anche qualche nozione di diritto del lavoro...infatti c'era una domanda sul lavoro a cottimo...ci tocca fare pure lavoro?
      Ciao,
      i codici non commentati dovrebbero essere ammessi;
      magari lo specificheranno poi in qualche avviso.
      Diritto del lavoro lo devo preparare anche per un altro concorso quindi prima o poi....
      Domani non sarò dei vostri, comunque in bocca al lupo per la prova.

Commenta

...ma i codici a barre?...

Commenta

Le domande arrivate sono state 1113 circa; si sono presentati 131 concorrenti; sono passate 81 persone

Commenta

...ma la graduatoria della preselettiva (8 posti c1) quando la pubblicano?

Commenta

Ragazzi ma si sa quando saranno gli scritti???

Commenta

E' uscita la graduatoria della preselettiva c1!

Graduatoria C1 AGEA

Commenta

A partire dalla prossima settimana sarà possibile per i candidati accedere al servizio "accesso agli atti on line" presente alla pagina internet RIPAM - Riqualificazione per le Pubbliche Amministrazioni finalizzato a visionare attraverso password personali le proprie prove, il proprio quaderno delle domande, nonchè la griglia delle risposte esatte.

Fonte
                  Formez

Commenta

io non sono in graduatoria...non ero molto in forma quel giorno..i quiz non erano difficili però...mi acconteno di stare nella graduatoria per diplomati....lo scritto ci sarà sicuramente dopo Natale...

Commenta

io non sono in graduatoria...non ero molto in forma quel giorno..i quiz non erano difficili però...mi acconteno di stare nella graduatoria per diplomati....lo scritto ci sarà sicuramente dopo Natale...
                      qnt hai preso agli orali del mipaaf?

Commenta

Sto operando...
                      X