annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agenzia per le erogazioni in agricoltura

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggio
    si giusto...forse vado anch'io
    Come forse...ci sono ben 2 posti per cui concorrere, non vorrai mancare
    A parte gli scherzi non dovremmo essere in molti a partecipare anche perchè ne è passato di tempo da quando uscì il bando e molti se ne saranno dimenticati.

Commenta

Originariamente inviato da Andy Visualizza il messaggio
      Come forse...ci sono ben 2 posti per cui concorrere, non vorrai mancare
      A parte gli scherzi non dovremmo essere in molti a partecipare anche perchè ne è passato di tempo da quando uscì il bando e molti se ne saranno dimenticati.
      secondo me ci saranno non più di 80/100 persone... sicuramente ci daranno un ora x 60/80 domande...

Commenta

secondo me ci saranno non più di 80/100 persone... sicuramente ci daranno un ora x 60/80 domande...

secondo te come saranno distribuite le materie, privilegiano diritto amministrativo?

Commenta

secondo me saranno equamente distribuite....

Commenta

secondo me saranno equamente distribuite....

capito...domani ci sta la prima prova per i diplomati...in bocca al lupo a tutti...
            scrivete come è andata la prova

Commenta

erano 60 domande equamente distribuite...non mi sono messa a contare le persone ma potevano essere massimo 80.

Commenta

erano 60 domande equamente distribuite...non mi sono messa a contare le persone ma potevano essere massimo 80.

te ne ricordi qualcuna????

Commenta

A quanti anni si può essere eletti deputati? erano facili tranne una decima che però bastava ragionarci....all'Ergife hanno affisso i risultati e ho scoperto che ho superato la prova preselettiva , adesso siamo rimasti in venti per due posti. Lo scritto ci sarà subito dopo le vacanze di natale...

Commenta

Innanzitutto complimenti!
                    Ti volevo chiedere quanto è durata la prova e se per le correzioni hanno perso tanto tempo.

Commenta

A quanti anni si può essere eletti deputati? erano facili tranne una decima che però bastava ragionarci....all'Ergife hanno affisso i risultati e ho scoperto che ho superato la prova preselettiva , adesso siamo rimasti in venti per due posti. Lo scritto ci sarà subito dopo le vacanze di natale...
                      complimenti!!!quindi sono rapidi nelle correzioni?ma tu farai anche quello per laureati???

Commenta

Sto operando...
                      X