annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prossimi concorsi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Prossimi concorsi

    Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno mi puo indicare quali sono i prossimi concorsi a livello Nazionale o nella regione Lazio a cui è possibile iscriversi o di cui si sa per certo che sta per uscire il bando.

    #2
    Originariamente inviato da Gabriele.R Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno mi puo indicare quali sono i prossimi concorsi a livello Nazionale o nella regione Lazio a cui è possibile iscriversi o di cui si sa per certo che sta per uscire il bando.
    Se vedi qualche post indietro trovi un mio messaggio in cui indico 2 concorsi alla Camera di Commercio di Roma. Non sono stati pubblicati in gazzetta ufficiale e scadono il 28 agosto. Se non trovi il post clicca qui:http://www.rm.camcom.it/archivio41_b...i_0_9_398.html
    Spero Ti interessi anche se sono per diplomati.
    In bocca al lupo!!
    Ciao!!

    Commenta


      #3
      si può fare domanda per entrambi?

      Commenta


        #4
        Grazie ci do subito un'occhiata

        Commenta


          #5
          A quanto ho capito si tratta di un numero non precisato di posti per posizioni a tempo determinato uhm e vabbe mi iscrivo lo stesso poi magari esce fuori qualche altra cosa

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Gabriele.R Visualizza il messaggio
            A quanto ho capito si tratta di un numero non precisato di posti per posizioni a tempo determinato uhm e vabbe mi iscrivo lo stesso poi magari esce fuori qualche altra cosa
            ciao secondo te mi conviene iscrivermi dato che ho la maturità scient. con 46/60 e un contratto a progetto (non so se è valutato)?
            se non viene valutato ho solo 0,25!!! che ne pensi?
            grazie

            Commenta


              #7
              Io sto messo peggio di te maturità con punteggio più basso nessuna esperienza nella P.A. e credo che la laurea non venga valutata come punteggio . Attendo anch'io qualcuno che mi illumini.

              Commenta


                #8
                ok attendiamo!!!

                Commenta


                  #9
                  si può fare il concorso anche con il diploma di istituto tecnico
                  vale la pena? visto le materie

                  Commenta


                    #10
                    ma ci saranno delle prove, in cosa consistono?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X