annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ae liguria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ae liguria

Ciao, c'è qualcuno che concorre per questa regione? Se andate a vedere gli orali di oggi potreste essere così gentili da mettere i voti? (anche solo i voti totali) Grazie

Re: ae liguria

Ciao!Io l'ho dato ieri!Ti invio tutti i voti in ordine senza scrivere i cognomi!

45,59

51,51

52,30

51,04

50,84

51,35

52,86

assente

49,63

bocciata o assente

49,67

46,52

Tu l'hai già dato?

Io ho preso 52,30!Spero di essere dentro!

Commenta

Ciao, grazie mille sei davvero gentile. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Tu sei dentro sicuramente, io l'ho dato giovedì scorso,penso di essere in bilico, sono sopra il 51...

Hai modo di tornare anche questa sera? Io abito piuttosto lontano e quindi andrò solo domani sera ma l'attesa è snervante...speriamo bene. Se riesci ad avere anche quelli di oggi me li comunichi?grazie ancora

Commenta

Purtroppo sono anch'io lontana, di Imperia!Comunque ho un amico che lo dà oggi!Appena riesco a sapere qualcosa te lo dico!Beh, ti faccio comunque un in bocca al lupo!

Di dove sei?

Commenta

Ciao assia, stasera dovrei andare a vedere. Ti faccio sapere non appena possibile! Speriamo in bene! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

Grazie mille a tutti e due, speriamo davvero, io per ora sono dentro, ma ho paura che tra oggi e domani...

Io vengo dalla provincia di Massa Carrara, vicino a La Spezia...in bocca al lupo a tutti e due.

Commenta

Ciao, scusate ma non sono riuscita a segnarmi i voti... [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

C'era un marasma di gente e ho preferito non accalcarmi troppo, visto che c'era chi doveva vedere il suo di voto...poi dovevo andare via e non ho avuto tempo di scriverli... Comunque la media mi sembra si sia alzata. So solo dirvi che ho 52,11 e oggi me ne sono passati avanti 4 (più un parimerito). Se vi serve ancora me li segno tutti domani.

Commenta

Grazie, io ho 51,67 quindi almeno 5 mi sono passati avanti...speriamo ancora, cmq domani sapremo tutto.

Commenta

Allora, ho solo i voti di ieri, perchè quelli di oggi non li ho visti direttamente. Ecco i voti totali senza nome, in ordine:

50,17

49,83

49,35

46,21

Assente

51,17

51,00

51,73

53,24

Assente

46,89

52,11

50,70

51,37

51,54

50,48

Assente

50,16

Assente

54,82

48,91

52,74

51,92

54,80

Oggi non so i voti esatti, ma a me con 52,11 ne sono passati avanti due (secondo quanto mi è stato riferito). Alla fine sono 22esima. Il 4 aprile fanno l'unica assente con giustificazione.

In bocca al lupo a tutti!

Baci!

Commenta

ma allora sei dentro MIchelona nazionale??? [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                    X