Ciao, c'è qualcuno che concorre per questa regione? Se andate a vedere gli orali di oggi potreste essere così gentili da mettere i voti? (anche solo i voti totali) Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ae liguria
Comprimi
X
-
Re: ae liguria
Ciao, grazie mille sei davvero gentile. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
Tu sei dentro sicuramente, io l'ho dato giovedì scorso,penso di essere in bilico, sono sopra il 51...
Hai modo di tornare anche questa sera? Io abito piuttosto lontano e quindi andrò solo domani sera ma l'attesa è snervante...speriamo bene. Se riesci ad avere anche quelli di oggi me li comunichi?grazie ancora
Commenta
-
Ciao, scusate ma non sono riuscita a segnarmi i voti... [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]
C'era un marasma di gente e ho preferito non accalcarmi troppo, visto che c'era chi doveva vedere il suo di voto...poi dovevo andare via e non ho avuto tempo di scriverli... Comunque la media mi sembra si sia alzata. So solo dirvi che ho 52,11 e oggi me ne sono passati avanti 4 (più un parimerito). Se vi serve ancora me li segno tutti domani.
Commenta
-
Allora, ho solo i voti di ieri, perchè quelli di oggi non li ho visti direttamente. Ecco i voti totali senza nome, in ordine:
50,17
49,83
49,35
46,21
Assente
51,17
51,00
51,73
53,24
Assente
46,89
52,11
50,70
51,37
51,54
50,48
Assente
50,16
Assente
54,82
48,91
52,74
51,92
54,80
Oggi non so i voti esatti, ma a me con 52,11 ne sono passati avanti due (secondo quanto mi è stato riferito). Alla fine sono 22esima. Il 4 aprile fanno l'unica assente con giustificazione.
In bocca al lupo a tutti!
Baci!
Commenta
Commenta