annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE e agenzia del territorio..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    AE e agenzia del territorio..

    ragazzi, due persone (un avvocato e un praticante9 che non si conoscono, mi hanno detto che dalla graduatoria AE in Piemonte (non son se anche altrove) attingeranno anche per l'Agenzia del territorio (una 50ina..)...senza fare il relativo concorso...ho chiesto perchè non è successa la stessa cosa con AD, e mi è stato risposto logicamente che sono due posizioni diverse (economiche)...che ne dite? baggianate o pseudo vere??? [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

    #2
    Re: AE e agenzia del territorio..

    Commenta


      #3
      Re: AE e agenzia del territorio..

      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">alberto ha scritto lun, 27 marzo 2006 13&#58;17</td></tr><tr><td class="quote">
      ragazzi, due persone (un avvocato e un praticante9 che non si conoscono, mi hanno detto che dalla graduatoria AE in Piemonte (non son se anche altrove) attingeranno anche per l'Agenzia del territorio (una 50ina..)...senza fare il relativo concorso...ho chiesto perchè non è successa la stessa cosa con AD, e mi è stato risposto logicamente che sono due posizioni diverse (economiche)...che ne dite? baggianate o pseudo vere??? [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]
      </td></tr></table>

      Una mia amica che lavora all'AE di Roma mi ha detto che anche l'Inps voleva fare una cosa del genere, attingendo da tutta Italia gli &quot;idonei non chiamati&quot; dell'AE. Per me restano sempre voci di corridoio, e comunque noi faremmo bene a non farci facili illusioni.

      Commenta


        #4
        Re: AE e agenzia del territorio..

        Non ho sentore di questa notizia...che, se vera, farebbe ben sperare...

        Tendo, comunque, allo scetticismo..se ne dicono tante di cose che poi si rivelano &quot;aria fritta&quot;

        Commenta

        Sto operando...
        X