annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUFP cc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    AUFP cc

    quanti di voi hanno già presentato la domanda per il prossimo concorso AUFP nell'arma con scadenza 3 aprile?
    Se il destino è contro di noi.....peggio per lui!

    #2
    Re: AUFP cc

    Se vi servono informazioni al riguardo sono a disposizione.

    Commenta


      #3
      Re: AUFP cc

      sapete grosso modo quando ci saranno le preselezioni?e gli argomenti sono gli stessi del maresciallo?





      a proposito il colloquio con il perito selettore e lo stesso?

      perchè se questi mi richiedono chi conosco nell'arma.. io mi sto casa e faccio prima..

      Commenta


        #4
        Re: AUFP cc

        se non ho letto male il bando le prove preliminari iniziano nei primi giorni di maggio (credo il 3), cmq hanno già riportato il calendario completo.

        richard, hai fatto anche tu il concorso allievo maresciallo cc quest'anno? da quello che ho capito ti ha fatto fuori il perito selettore, ma veramente ti hanno chiesto se conosci qualcuno nell'arma?

        non ti ho mai visto sul forum (ma sicuramente è perchè sono distratta), non hai mai partecipato alle discussioni su questo concorso. sbaglio o è così?

        in bocca al lupo a tutti voi che avete la possibilità di farlo, io sono come al solito troppo bassa!
        Se il destino è contro di noi.....peggio per lui!

        Commenta


          #5
          Re: AUFP cc

          Partecipo anch io oramai, ahimè, per il terzo anno di fila, e sono arrivato 2 volte al colloquio finale col Generale, senza però alcun successo! guarda i posti so pochi , le raccomandazioni tante, capisc a me! [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

          Commenta


            #6
            Re: AUFP cc

            nel bando non c'è scritto che le prove preselettive si tendgono il giorno 27 aprile?

            Commenta


              #7
              Re: AUFP cc

              il bando recita più o meno così:

              ..... la prova prova preliminare avrà luogo presso il Centro nazionale di selezione e reclutamento dell’Arma dei carabinieri, secondo il seguente diario: a) 3 maggio 2006, con inizio non prima delle ore 09.30, per i partecipanti al solo concorso A.U.F.P. ausiliari del ruolo speciale dell'Arma dei carabinieri - il cui cognome inizi con una lettera compresa tra la “A” e la “G”;

              b) 3 maggio 2006, con inizio non prima delle ore 14.30, per i partecipanti al solo concorso A.U.F.P. ausiliari del ruolo speciale dell'Arma dei carabinieri - il cui cognome inizi con una lettera compresa tra la “H” e la “Z”;

              Se il destino è contro di noi.....peggio per lui!

              Commenta


                #8
                Re: AUFP cc

                Per bianca





                si sono nuovo in questo forum..



                si mi ha chiesto se conoscevo qualcuno nell'arma..ovviamento ho detto di no!ed il risultato è stato la non idoneità!dire che ci sono rimasto di ***** e poco.. avevo preso tutti gli incrementi nelle prove fisiche..e una quasi polmonite dal freddo!!avevo 22 allo scritto ed ero abbastanza preparato per l'orale!!insomma ero sicuro del fatto mio..



                soldi fatica e tempo per niente.. va beh per questa volta passi

                la prossima gli faccio ricorso e non ci penso più!!!

                Commenta


                  #9
                  Re: AUFP cc

                  abituati, il mondo dei concorsi è fatto così, e anche se noi ammiriamo l'arma per il codice d'onore, la correttezza e la competenza, siamo consapevoli che anche li di sporco ce n'è tanto. cmq io sono convinta che se una persona vale veramente qualcosa prima o poi riesce nel suo intento. ( altrimenti non si spiegherebbero la passione e l'ostinazioneche che metto nel partecipare a tutti i concorsi dell'arma).

                  dalla tua risposta deduco che tra i partecipanti al prossimo allievo maresciallo cc ci sarai anche tu! sbaglio? e al prossimo concorso per 1598 allievi carabinieri effettivi (aperto anche a chi non ha fatto il vfp1)?

                  Se il destino è contro di noi.....peggio per lui!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X