annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Certificato medico AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Certificato medico AE

    Ragazzi, ciao a tutti!

    Vi posto una situazione strana che mi è capitata in riferimento al concorso AE Emilia Romagna. Causa una febbre molto forte che mi sta tenendo a letto da alcuni giorni, mi sono trovato costretto a presentare certificato medico per chiedere il rinvio della prova. Come stabilito già questa si sarebbe dovura svolgere in unica data come precisato sul sito AE Emilia Romagna. Questa mattina mi chiamano, chiedendomi fino a che giorno sono coperto da certificato medico e mi fissano la data dell'esame per i primi di aprile. Qualcuno di voi mi sa dire se si tratta di una procedura regolare?

    #2
    Re: Certificato medico AE

    caro Enrico, se leggi l'atto di notifica (cioè la pubblicazione delle persone che hanno passato lo scritto), alla fine del documento c'è un pezzo dove viene segnalato che l amministarzione si preclude il diritto di stabilire una data per chi ha presentato il certificato, inoltre la parola "eventualmente", mi lascia perplessso...comunque, alla fine, credo sia regolare...inoltre, essendo "solo" una febbre, (anche se tutti sappiamo cosa vuol dire studiare con il febbrone!!) credo che l'ae non voglia aspettare oltre il tempo necessario per interrogare...questo, mi è stato confermato anche da un ragazzo che lavora dentro..



    in bocca al lupo

    Commenta


      #3
      Re: Certificato medico AE

      L'unica mia perplessità riguardava una frase scritta al termine del calendario degli esami: "E' fissata a giovedì 4 maggio alle ore 8,30 l'unica seduta per l'esame dei candidati che, a causa di malattia o di forza maggiore debitamente documentata, non possano sostenere la prova nel giorno prefissato". Ora la mia era solo una curiosità, derivante dal fatto che sono rimasto un po' indispettito dal tono sarcastico dell'impiegata. Ciao e grazie

      Commenta


        #4
        Re: Certificato medico AE

        Magari il tono sarcastico era dovuto al fatto che saranno arrivati parecchi certificati....anche falsi....è un pò il discorso : 'fare di tuuta un'erba un fascio'.....dopotutto mi metto nei loro panni e li capisco.....ma poi scusa in fin dei conti non ti hanno chiamato dall'oggi al domani o sbaglio? Avranno solo anticipato la sessione dei malati....forse anche un pò per fare dispetto au furboni, non trovi?

        Commenta


          #5
          Re: Certificato medico AE

          Commenta


            #6
            Re: Certificato medico AE

            secondo me è piu' che giusto!! Se hai presentato il certificato perchè avevi la febbre allora è giusto che tu abbia la possibilità di fare l'orale un altro giorno QUALUNQUE! Chi lo ha presentato solo per rimandare l'orale e fare il furbo rimarra deluso!E se lo merita!!! [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

            Commenta

            Sto operando...
            X