annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ata pistoia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ata pistoia

    c'è qualcuno che ha fatto domanda a Pistoia e dintorni?

    #2
    Ciao,
    io ho fatto la domanda per ATA su Pistoia.
    Ho 13,30 punti (laurea+diploma+servizio civile+corso di formazione).
    Vorrei prendere l'attestato ECDL per la prossima graduatoria.
    Tu come sei messa?
    Andrea

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da frandresca Visualizza il messaggio
      Ciao,
      io ho fatto la domanda per ATA su Pistoia.
      Ho 13,30 punti (laurea+diploma+servizio civile+corso di formazione).
      Vorrei prendere l'attestato ECDL per la prossima graduatoria.
      Tu come sei messa?
      Andrea
      ciao! finalmente qualcuno che ha avuto la mia stessa sensazione: Pistoia come sede fortunata! speriamo bene! intanto incrociamo le dita!
      Ho 14 punti: laurea, diploma, ECDL e idoneità in un concorso...
      ho telefonato alla scuola pilota e mi hanno garantito che prima della fine del mese non si saprà nulla... tu hai novità? se dovessi averle ti dispiacerebbe tenermi informata? lo stesso farò io.
      sei di Pistoia?
      comunque...
      mi ha fatto piacere sapere che non sono l'unica "pellegrina" Ata su Pistioia!
      a presto!
      e buon tutto!

      Commenta


        #4
        Ciao,
        intanto mi presento sono Andrea 33 anni. Sono di Serravalle ma da quando mi sono sposato (1 anno e 1/2 fa) abito a Quarrata. Tengo pure una figlia di 4 mesi.
        lavoro presso una ditta privata con una media di 9,5 h. al giorno e il sabato mattina lavorativo. Insomma vorrei stare più con la famiglia e di conseguenza mia moglie (insegnante di scuola media) mi ha suggerito la graduatoria ATA.
        Io ho diploma, laurea, corso di formazione e servizio civile. Voglio prendere in vista della prossima l'ECDL.
        Tutti coloro che ho interpellato mi dicono che 13,17 punti non sono pochi!!! Ho sentito il sindacato CISL, una scuola di una mia amica e al mometo della telefonata (erano i primi gg. di valutazione) ero messo bene. Nessuno mi ha detto non ci sono possibilità.
        La mia amica di cui sopra comincio anni fa con il solo diploma e ha preso credo quasi subito l'annuale...una che lavora con mia moglie in segreteria lavora da anni dopo aver lavorato nel privato con probabilmente la laurea e quindi credo un punteggio iniziale simile al ns.
        Nello scorso triennio allo scientifico l'annuale è arrivata con 17 pt.
        COnsidera che 13,17 pt. ora valgono 15,17 3 anni fa...i tuoi 14 pt. sono i vecchi 16!!!!
        Io ho fatto la domanda anche per collaboratore scolastico.
        Mi farebbe piacere se ci scambiassimo info anche per mail se ti va! La mia è andrea.lottini@virgilio.it!
        Sono un po' deluso perchè ho lavorato per 18 mesi con contratto a tempo det. presso la CNA nella formazione. Pensavo che i punti valessero come scuola non statale ma pare che non li valutino, altrimenti andrei a 14 e rotti pure io!
        Credo che PT sia un buon posto, sconosciuto ai più. Tanti presentano le domande sulle grandi città e comunque anche su www.orizzontescuola.it dicono che la TOSCANA è messa bene.
        Fammi sapere se hai news e scrivimi sulla mail mi fa piacere.
        Saluti.
        Andrea

        Commenta

        Sto operando...
        X