annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ata milano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ata milano

Salve,vorrei avere informazioni sul personale ata:ho inoltrato la domnda su milano.c'e' richiesta in questa zona?.inoltre accedo con il diploma.grazie

Mi associo anch'io alla richiesta di iaiona... ho fatto domanda come AA con punteggio 10,67, vorrei sapere se c'e qualche speranza di essere contattato.

Grazie

Commenta

Ciao donat27.ho saputo che al nord cè più richiesta..speriamo di cominciare a fare qlc.tra l'altro sono depenalizz perchè non ho potuto inegrare con la laurea che sosterrò ad ott.

Commenta

peccato... erano altri due punti

evvero che al nord c'è più richiesta, ma ho letto alcune pagine del forum in cui si diceva che a Milano c'era il boom...

ma tu a che scuola hai indirizzato la domanda?

io al LC Beccaria di Milano

speriamo bene

ciao

Commenta

ciao donat27 io ho inoltrato la domanda all'ist compr vittorio locchi..e altre scuole sempre su milano.

Commenta

ciao!
            anche io ho spedito la mia richiesta in prov di milano
            precisamente a vimercate, poi rho e altri paesi periferici
            a milano ho messo solo 4 scuole
            punteggio 10,33
            speriamo bene

Commenta

Effettivamente sarebbe stato meglio indirizzare le domande in provincia di Milano, anche perchè chi ci è stato (io non conosco la città e il suo hinterland) mi ha ribadito che il centro è facilmente raggiungibile con la metro..le distanze si abbreviano di molto.

Ero indeciso fino all'ultimo poi ho optato per 25 istituzioni di Milano e solo 5 di Monza...bah, poco ci credo che mi chiamino

Commenta

anch'io milano e provincia, come qualcuno avrà letto in un altro post...che ne dite di confrontarci sulle sedi scelte? il sondaggio che raccoglie il numero di domande in ogni provincia dà un'indicazione di massima, relativamente valida, in quanto le scuole sono centinaia e le graduatorie che poi verranno formate non si riferiranno al totale delle domande presentate in una data provincia, ma al numero di domande pervenute e ai punteggi di coloro che hanno presentato domanda in una determinata scuola. Ognuno di noi ricoprirà una posizione diversa in graduatoria in ciascuna delle 30 scuole prescelte e difficilmente ci sarà una coincidenza totale o parziale nelle scelte che abbiamo fatto. Scusate se ricordo questo piccolo particolare, superfluo...ma sembra che molti spesso lo dimentichino. La mia proposta è quella di confrontarci su msn per capire meglio la situazione. Aspetto risposta, buona serata a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Alys Visualizza il messaggio
                  anch'io milano e provincia, come qualcuno avrà letto in un altro post...che ne dite di confrontarci sulle sedi scelte? il sondaggio che raccoglie il numero di domande in ogni provincia dà un'indicazione di massima, relativamente valida, in quanto le scuole sono centinaia e le graduatorie che poi verranno formate non si riferiranno al totale delle domande presentate in una data provincia, ma al numero di domande pervenute e ai punteggi di coloro che hanno presentato domanda in una determinata scuola. Ognuno di noi ricoprirà una posizione diversa in graduatoria in ciascuna delle 30 scuole prescelte e difficilmente ci sarà una coincidenza totale o parziale nelle scelte che abbiamo fatto. Scusate se ricordo questo piccolo particolare, superfluo...ma sembra che molti spesso lo dimentichino. La mia proposta è quella di confrontarci su msn per capire meglio la situazione. Aspetto risposta, buona serata a tutti.
                  Ciao Alys,
                  mi tovi d'accordo sulla bontà del sondaggio, anche se l'ho ritenuta un'iniziativa validissima..personalmente non uilizzo msn soprattutto perchè non ho un collegamento veloce per cui le mie "comparse" sono fugaci...per poterci confrontare meglio sulle sedi scelte potremmo scambiarci l'e-mail: la mia è do.tar@alice.it.

Buona Domenica

Commenta

sono d'accordo a confrontarci tra di noi che abbiamo fatto domanda nella stessa provincia
                    non uso msn ma cmq il mio indirizzo email è ricky00@email.it

Commenta

Sto operando...
                    X