Salve,vorrei avere informazioni sul personale ata:ho inoltrato la domnda su milano.c'e' richiesta in questa zona?.inoltre accedo con il diploma.grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ata milano
Comprimi
X
-
Effettivamente sarebbe stato meglio indirizzare le domande in provincia di Milano, anche perchè chi ci è stato (io non conosco la città e il suo hinterland) mi ha ribadito che il centro è facilmente raggiungibile con la metro..le distanze si abbreviano di molto.
Ero indeciso fino all'ultimo poi ho optato per 25 istituzioni di Milano e solo 5 di Monza...bah, poco ci credo che mi chiamino
Commenta
-
anch'io milano e provincia, come qualcuno avrà letto in un altro post...che ne dite di confrontarci sulle sedi scelte? il sondaggio che raccoglie il numero di domande in ogni provincia dà un'indicazione di massima, relativamente valida, in quanto le scuole sono centinaia e le graduatorie che poi verranno formate non si riferiranno al totale delle domande presentate in una data provincia, ma al numero di domande pervenute e ai punteggi di coloro che hanno presentato domanda in una determinata scuola. Ognuno di noi ricoprirà una posizione diversa in graduatoria in ciascuna delle 30 scuole prescelte e difficilmente ci sarà una coincidenza totale o parziale nelle scelte che abbiamo fatto. Scusate se ricordo questo piccolo particolare, superfluo...ma sembra che molti spesso lo dimentichino. La mia proposta è quella di confrontarci su msn per capire meglio la situazione. Aspetto risposta, buona serata a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Alys Visualizza il messaggioanch'io milano e provincia, come qualcuno avrà letto in un altro post...che ne dite di confrontarci sulle sedi scelte? il sondaggio che raccoglie il numero di domande in ogni provincia dà un'indicazione di massima, relativamente valida, in quanto le scuole sono centinaia e le graduatorie che poi verranno formate non si riferiranno al totale delle domande presentate in una data provincia, ma al numero di domande pervenute e ai punteggi di coloro che hanno presentato domanda in una determinata scuola. Ognuno di noi ricoprirà una posizione diversa in graduatoria in ciascuna delle 30 scuole prescelte e difficilmente ci sarà una coincidenza totale o parziale nelle scelte che abbiamo fatto. Scusate se ricordo questo piccolo particolare, superfluo...ma sembra che molti spesso lo dimentichino. La mia proposta è quella di confrontarci su msn per capire meglio la situazione. Aspetto risposta, buona serata a tutti.
mi tovi d'accordo sulla bontà del sondaggio, anche se l'ho ritenuta un'iniziativa validissima..personalmente non uilizzo msn soprattutto perchè non ho un collegamento veloce per cui le mie "comparse" sono fugaci...per poterci confrontare meglio sulle sedi scelte potremmo scambiarci l'e-mail: la mia è do.tar@alice.it.
Buona Domenica
Commenta
-
sono d'accordo a confrontarci tra di noi che abbiamo fatto domanda nella stessa provincia
non uso msn ma cmq il mio indirizzo email è ricky00@email.it
Commenta
Commenta