annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    AE Lombardia

    Ragazzi ho sostenuto l'orale in Lombardia e il mio consiglio è quello di lasciar perdere preoccupazioni e tensioni e mettersi a studiare xkè, vi assicuro, in sede d'esame conterà tantissimo una buona dose di ****. E' inutile ragionare sui voti e sulla commissione, sia xkè ogni esame è una storia a sè e sia xkè ci sono talmente tanti bocciati ed assenti che alla fine si potrebbe rientrare tra i vincitori pur avendo un punteggio non altissimo. Inoltre sento spesso dire che in Lombardia molto probabilmente assumeranno molti + che 425 persone, xkè hanno bisogno di personale, per cui preparatevi con scrupolo e non pensate a nient'altro.

    #2
    Re: AE Lombardia

    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Pak|to ha scritto dom, 26 marzo 2006 23&#58;58</td></tr><tr><td class="quote">
    Ragazzi ho sostenuto l'orale in Lombardia e il mio consiglio è quello di lasciar perdere preoccupazioni e tensioni e mettersi a studiare xkè, vi assicuro, in sede d'esame conterà tantissimo una buona dose di ****. E' inutile ragionare sui voti e sulla commissione, sia xkè ogni esame è una storia a sè e sia xkè ci sono talmente tanti bocciati ed assenti che alla fine si potrebbe rientrare tra i vincitori pur avendo un punteggio non altissimo. Inoltre sento spesso dire che in Lombardia molto probabilmente assumeranno molti + che 425 persone, xkè hanno bisogno di personale, per cui preparatevi con scrupolo e non pensate a nient'altro.
    </td></tr></table>

    Ciao... dimmi un po', a te come è andata? L'andamento generale ha seguito l'&quot;andazzo&quot; della prima settimana? Sai com'è, io ho fatto l'orale il primo giorno e quello che ho saputo sono solo notizie frammentarie da voi che l'avete fatto dopo. Help me please!

    Commenta


      #3
      Re: AE Lombardia

      A me è andata male. Mi hanno messo 22. L'esame è scrupoloso, la commissione vuole valutare realmente il grado di preparazione del candidato. Ripeto che i voti sono molto bassi e che ci sono molti non idonei ed assenti, per cui cmq vale la pena sperare.

      Commenta


        #4
        Re: AE Lombardia

        quanto avevi allo scritto??? hai visto che vergogna a me con 25,32 e 3 domande risposte davvero molto bene mi hanno rifilato 21. speriamo almeno che continuano cosi' fino alla fine

        Commenta


          #5
          Re: AE Lombardia

          Già a me nel lazio è andata più o meno come a te.

          Quasi 27 allo scritto e poco più di 21 all'orale

          pur avendo risposto bene (non dico in modo brillante ma...)a tutte e tre le domande.

          Che continuino a fare così fino alla fine almeno.

          Noi speriamo comunque?

          Commenta


            #6
            Re: AE Lombardia

            Io allo scritto avevo poco meno di 24. Ho fatto l'orale il 24 mattina e so stati tremendi..Temo però che con il passare dei gg cambieranno metro di valutazione e inizieranno a fioccare dei bei voti...Speriamo mi sbagli!!

            Commenta


              #7
              Re: AE Lombardia

              e' davvero uno schifo credimi, io non credo che continueranno fino alla fine con questo tipo di valutazione, ed e' questo che mi preoccupa. Da voi si parla di eventuali scorrimentI???

              Commenta


                #8
                Re: AE Lombardia

                come sono stati i voti il 24 mattina'?

                Commenta


                  #9
                  Re: AE Lombardia

                  La cosa più strana del lazio è che non si riesce

                  a sapere assolutamente niente!

                  Come già dopo lo scritto.

                  Quindi non so se si prevede di prendere più persone

                  del previsto.

                  Allo scritto il presidente ci ha detto che l'anno

                  prima avevano preso tutti gli idonei.

                  Io mi aggrappo a questo e al fatto che sembra ci siano

                  molti assenti e bocciati.

                  Però temo di essere scavalcata da chi riuscirà

                  a prendere all'orale più di me...

                  Seconodo te un 48 può bastare?

                  Commenta


                    #10
                    Re: AE Lombardia

                    nel lazio non ti so dire, peche' non voglio scoraggiarti ma e' una regione molto &quot;raccomandizzata&quot;, pero' credo che possano prendere un buon numero di idonei, perche' c'e' bisogno di personale. Speriamo bene ma credo in un modo o nell'altra puoi farcela, anche se lo so che l'attesa snerva

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X