annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SELEZIONI BANCA INTESA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Originariamente inviato da ecila3107 Visualizza il messaggio
    Saresti così gentile da darmi informazioni in merito alla prova? Presumo, leggendo anche i post precedenti, che l'iter sarà identico a quello che abbiamo sostenuto per la MpS. Non capisco come possano fare una selezione in così poco tempo, dato che nella mail inviatami è scritto che la durata massima prevista è di 3 ore.
    Sì la figura dovrebbe essere addetto commerciale, penso sia quella persona che supporta la clientela nella scelta di prodotti finanziari e investimenti all'interno della filiale.... io nn mi ci vedo molto in qsta figuar poiché non mi ritengo una buona commerciale cmq provo lo stesso a fare la selezione, nn ho granché da perdere!

    X quanto ne so io, cioè molto poco, in quelle 3 ore ci daranno dei test psicoattitudinali come abbiamo fatto x la mps e poi sulla mail c'è scritto anche "dinamiche di gruppo", che credo sia una specie di seconda prova che abbiamo sostenuto sempre x la mps.... tra l'altro è sempre la praxi che gestisce la cosa quindi.... boh, vedremo!

    Commenta


      #62
      Originariamente inviato da partecipante Visualizza il messaggio
      ma xkè ci sn selezioni in corso?
      si solo x i laureati...

      Commenta


        #63
        Ciao Olimpia83, oggi avevi la preselezione?
        Come è andata?

        Ti sono grata per tutte le informazione che potrai darmi!

        Commenta


          #64
          Originariamente inviato da ecila3107 Visualizza il messaggio
          Ciao Olimpia83, oggi avevi la preselezione?
          Come è andata?

          Ti sono grata per tutte le informazione che potrai darmi!

          Ciao,

          sì ieri ho avuto la preselezione... eravamo in 10 ragazzi, siamo stati tutta la mattinata con un solo selezionatore che ci ha proposto una dinamica di gruppo tipo quella x la seconda prova di mps, un problema x verificare le capacità di problem solving, 48 test psicoattitudinali in mezz'ora, test di cultura generale, test psicologici.....

          I risultati entro il primo trimestre 2010, NO COMMENT!

          Commenta


            #65
            Originariamente inviato da olimpia83 Visualizza il messaggio
            Ciao,

            sì ieri ho avuto la preselezione... eravamo in 10 ragazzi, siamo stati tutta la mattinata con un solo selezionatore che ci ha proposto una dinamica di gruppo tipo quella x la seconda prova di mps, un problema x verificare le capacità di problem solving, 48 test psicoattitudinali in mezz'ora, test di cultura generale, test psicologici.....

            I risultati entro il primo trimestre 2010, NO COMMENT!
            Una preselezione a 360°!!
            Sono molto indecisa, non so se presentarmi proprio perchè quella posizione non mi interessa... Ci penserò su, grazie per le info!!

            Commenta


              #66
              Originariamente inviato da carmensac Visualizza il messaggio
              sul sito c'è un offerta per giovani fino a 29 anni...solo non so se abbiano già iniziato le selezioni
              anche io sono di napoli e mi sono candidato. spero anche io come te che ci siano delle selezioni!!!

              Commenta


                #67
                Mi hanno appena chiamata per la preselezione a Lecce... la settimana prossima.. vi farò sapere!

                Commenta


                  #68
                  test per banca intesa

                  ciao,
                  gentilmente qualcuno può dirmi cosa sono i diagramma di flusso?
                  avevo letto qualche giorno fa in un post che qualcuno aveva partecipato al test per banca intesa e tra le varie domande a cui aveva risposto c'erano anche i diagramma di flusso. In cosa consistono?
                  grazie!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X