annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SELEZIONI BANCA INTESA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: preselezioni banca intesa

    Il contratto è "apprendistato professionalizzante", ma esattamente non hanno specificato che cosa andrai a fare una volta assunto. Sicuramente propongono la classica carriera bancaria, compreso qualche periodo allo sportello nei primi tempi

    Commenta


      #12
      Re: preselezioni banca intesa

      Ma le convocazioni a questa preselezione avvenivano in base a delle domande apposite oppure erano quelli di Banca Intesa a convocare i possibili assunti in base a dei curricula inviati nel tempo ma senza un termine di scadenza? Grazie

      Commenta


        #13
        Re: preselezioni banca intesa

        non so dirtelo,presumo sulla base delle domande pervenute nel sito in risposta all'annuncio di alvoro,spero,gia' ci saranno 5000000 di persone ad aver fatto la domanda,figurati se vanno a pescare tutti quelli che hanno mandato cv nell'ultimo periodo..ma nexuno ha avuto la convocazione per il nord est..?penso che vadano in base alla residenza..

        Commenta


          #14
          Re: preselezioni banca intesa

          io onestamente penso si tratti solo di lavoro allo sportello,altrimenti avrebbero fatto l'annuncio in maniera diversa,forse ad esempio l'avrebbero riservato solo ai laureati,di solito usano i training o qualcosa del genere per formare i dirigenti o il top management..cosa pensi..?

          Commenta


            #15
            Re: preselezioni banca intesa

            io avevo mandato la mia richiesta in settembre on line, l'ultimo giorno disponibile. contratto professionalizzante. concorro x lombardia (mi sembra che avevo richiesto milano/cremona) e ivi residente. cmq richiedevano addirittura la residenza nella provincia ( e già non rispettavo quel recq). mi hanno convocato tramite email. cosa posso fare x prepararmi? grazie

            Commenta


              #16
              Re: preselezioni banca intesa

              beata te..quindi la regione lombardia hanno gia' fissato 1data..cmq dovrebbe essere il primo passo solo prove psico attitudinali,almeno dai ragazzi sardi che hanno avuto nla convocazione..quando sarebbe il giorno..?sai se e' per tutto il nord o solo per lombardia.?quanto ti hanno dato di preavviso..?grazie ciao

              Commenta


                #17
                Re: preselezioni banca intesa

                Gabri scusami in quale data avete le preselezioni?

                Comunque se ti posso dare un consiglio, trattandosi di 60 quiz psicoattitudinali da fare in 45 minuti, ti consiglio di procurarti un manuale per concorsi dove ci siano molti esempi di questo genere (i migliori che ho trovato sono quelli della Alpha test). Io ho fatto così e credo di aver fatto un buon compito: ho risposto a 55 domande, credo in maniera corretta, e ne ho lasciato in bianco 5.

                L'attribuzione dei punteggi è la solita: 1 per ogni risposta corrette, -0.75 per una sbagliata, 0 punti per la risposta in bianco. Dunque nel dubbio meglio lasciare in bianco.

                Commenta


                  #18
                  Re: preselezioni banca intesa

                  Riagurdo le mansioni da svolgere, credo proprio che si inizierà dallo sportello, ma non ci vedo nulla di scandaloso. D'altro canto la carriera bancaria da sempre prevede un pò di gavetta allo sportello. Poi in prospettiva puoi fare carriera, ma si inizia quasi sempre dallo sportello. Perlomeno nelle filiali.

                  Certo che se vai a lavorare alla sede centrale a Milano è tutto un altro discorso, le mansioni sono certamente diverse, ma queste selezioni sono fatte apposta per reclutare personale da inserire in filiale.

                  Commenta


                    #19
                    Re: preselezioni banca intesa

                    normale che si inizi dallo sportello..io nn ho detto nulla in proposito onestamente..ho solo detto che per le mansioni piu' elevate partono in genere con dei training interni o fanno delle selezioni dirette..mi bacerei le mani per avere una possibilita' del genere onestamente.;

                    Commenta


                      #20
                      Re: preselezioni banca intesa

                      ho la preselezione martedi e mi hanno informato mercoledi. grazie x le informaz su quiz e preparaz anche se ho proprio poco tempo.buon fine sett

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X