annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SELEZIONI BANCA INTESA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    SELEZIONI BANCA INTESA

    Siccome si sono persi tutti i post vecchi ripristino questa discussione. Qualcuno sa come si svolgerà questa pre-selezione in programma la settimana prossima per la banca intesa? Saranno i soliti test psico-attitudinali oppure riguarderanno temi di economia e attualita?

    Grazie

    #2
    BANCA INTESA

    c'e' qualcuno che ha ricevuto l'invito a presentarsi per la selezione al nord..io so dal forum che in qs giorni ci dovrebbe essere quella in sardegna..

    Commenta


      #3
      Re: SELEZIONI BANCA INTESA

      test psico attitudinali, quasi sicuramente

      Commenta


        #4
        preselezioni banca intesa

        mi sembra di aver visto qualche gg fa un post sulla preselezione in banca intesa ma non lo trovo +. cmq qualcuno di voi è stato convocato?

        io si, x martedi, vabbe ci vado, almeno come esperienza. fatemi sapere se sapete qualcosa in +.

        iao

        Commenta


          #5
          Re: preselezioni banca intesa

          c'e' qualcosa sul off topic..posso chiederti per qual;e regione competi..?io ho fatto richiesta al nord ma nn ho avutop alcuna risposta,posso chiederti anche come hai ricevuto mnotizia da loro

          Commenta


            #6
            Re: preselezioni banca intesa

            sono chiuse le selezioni?

            Commenta


              #7
              Re: preselezioni banca intesa

              Stamattina ho fatto le pre-selezioni per Banca Intesa (Sardegna, convocazione via e-mail).

              Si trattava di 60 quiz psico-attitudinali da fare in 45 minuti.

              La selezione è curata dalla società Praxi: una prima impressione è che tutto si svolga con professionalità, senza fronzoli e con la massima trasparenza.

              Molto meglio rispetto ad autentiche pagliacciate a cui ho partecipato, tipo la selezione organizzata dalla Banca S.Paolo qualche mese fa, che aveva convocato indistintamente tutti i laureati degli ultimi 3 anni della mia facoltà. In quell'occasione, infatti, la "selezione" era costituita da 200 quiz da fare in un'ora: furono trasmessi filmini sulla banca e furono regalati gadget ai partecipanti. Mi era sembrata più una manifestazione propagandistica per la banca, per farla conoscere ai "giovani" piuttosto che una selezione di personale.

              Ah dimenticavo, ai "vincitori" fu comunicato, per posta, che nel caso fosse servito del personale li avrebbero contattati.....

              Ma per carità!



              Commenta


                #8
                Re: preselezioni banca intesa

                penso che i termini siano chiusi,ma onestamente nn lo so,prova a guardare sul sito,posso chieserti che tipo di domande o test c'erano..?c'erano domande di economia finanza o semplicemente domande trabocchetto..

                Commenta


                  #9
                  Re: preselezioni banca intesa

                  Non c'erano quiz su materie tecniche, ma soltanto test logico-matematici. Fattibilissimi, a parer mio.

                  I termini sono sicuramente chiusi

                  Commenta


                    #10
                    Re: preselezioni banca intesa

                    Ciao , posso sapere la preselezione per qulae candidatura è avvenuta?quali erano i requisiti?Grazie in anticipo

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X