allora, vorrei mettere un punto su una "i": chi scrive su questo forum dicendo che è passato all'orale, e poi non scrive nient'altro di utile che il suo voto o come gli è andata, è pregato di integrare il suo post; cioè, aggiungendo le domande che gli sono state fatte, impressioni, voti del giorno, ecc...perchè poi non può chiedere ad altri di tenerlo/a aggiornato/a se lui/lei non dice niente, in quanto un post di una persona che è passata senza gli "elementi fondamentali" (come appunto, domande, impressioni, voti) è PRATICAMENTE INUTILE, e non giova allo spirito di questo forum.
personalmente, leggendo certi post perdo la voglia di postare dopo un pomeriggio "perso" a vedere gli orali degli altri e a segnarmi settimana in settimana i voti per non aspettare un giorno la gazzetta ufficiale.
La partecipazione deve essere di tutti, e nessuno può giovarsi di aiuti che essi negano agli altri.
così penso. buono studio a tutti.
personalmente, leggendo certi post perdo la voglia di postare dopo un pomeriggio "perso" a vedere gli orali degli altri e a segnarmi settimana in settimana i voti per non aspettare un giorno la gazzetta ufficiale.
La partecipazione deve essere di tutti, e nessuno può giovarsi di aiuti che essi negano agli altri.
così penso. buono studio a tutti.
Commenta