annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istruttore addetto ai servizi culturali cat. c.c1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Istruttore addetto ai servizi culturali cat. c.c1

    Sono nuova del forum e del "mondo dei concorsi". Ho fatto domanda per il concorso da istruttore addetto ai servizi culturali del mio comune e sono un po' perplessa riguardo alle prove d'esame.
    Le materie d'esame riguardano diritto amministrativo, costituzionale, TUEL, procedimento amministrativo, diritto penale, biblioteconomia, bibliografia, tutela della privacy; mentre la prima prova scritta può essere redazione di un elaborato o quesiti a risposta sintetica (e fin qui ci arrivo...), la seconda prova consiste nella "redazione di uno o più atti, ovvero di una relazione tecnico-progettuale concernente la soluzione di casi teorico-pratici, attinenti le materie sopra indicate". Ma che vuol dire?? Quali tipi di atti o relazioni progettuali potrei trovare?

    Ringrazio anticipatamente chiunque sappia sciogliere i miei dubbi!!!

    #2
    Ciao a tutti,sono nuova del forum!Oggi sono assalita da un dubbio e spero qualcuno possa aiutarmi...Ho spedito raccomandata il 22 Marzo,e non ricevendo ancora ricevuta di ritorno,ho controllato la tracciatura della spedizione,che risulta essere stata consegnata il 24 Marzo allo sportello del centro postale di S.Silvestro..Non capisco perchè giace lì,piuttosto che al destinatario(Uff.Prot.Dip.Ris.Umane Com.Roma via del Tempio di Giove),e come non possa ancora essermi arrivata ricevuta di ritorno...Sapreste aiutarmi?Grazie.

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Gaia68it Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti,sono nuova del forum!Oggi sono assalita da un dubbio e spero qualcuno possa aiutarmi...Ho spedito raccomandata il 22 Marzo,e non ricevendo ancora ricevuta di ritorno,ho controllato la tracciatura della spedizione,che risulta essere stata consegnata il 24 Marzo allo sportello del centro postale di S.Silvestro..Non capisco perchè giace lì,piuttosto che al destinatario(Uff.Prot.Dip.Ris.Umane Com.Roma via del Tempio di Giove),e come non possa ancora essermi arrivata ricevuta di ritorno...Sapreste aiutarmi?Grazie.
      ciao non preoccuparti, l'ultima tappa che scrivono sul sito è quella a san silvestro quindi l'hanno consegnata al destinatario. La ricevuta arriva sempre in ritardo, stai tranquilla!

      Saluti

      Commenta


        #4
        Grazie,davvero grazie,lucesolare!!

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Gaia68it Visualizza il messaggio
          Grazie,davvero grazie,lucesolare!!
          Figurati! Benvenuta sul forum

          Commenta

          Sto operando...
          X