Sono nuova del forum e del "mondo dei concorsi". Ho fatto domanda per il concorso da istruttore addetto ai servizi culturali del mio comune e sono un po' perplessa riguardo alle prove d'esame.
Le materie d'esame riguardano diritto amministrativo, costituzionale, TUEL, procedimento amministrativo, diritto penale, biblioteconomia, bibliografia, tutela della privacy; mentre la prima prova scritta può essere redazione di un elaborato o quesiti a risposta sintetica (e fin qui ci arrivo...), la seconda prova consiste nella "redazione di uno o più atti, ovvero di una relazione tecnico-progettuale concernente la soluzione di casi teorico-pratici, attinenti le materie sopra indicate". Ma che vuol dire?? Quali tipi di atti o relazioni progettuali potrei trovare?
Ringrazio anticipatamente chiunque sappia sciogliere i miei dubbi!!!
Le materie d'esame riguardano diritto amministrativo, costituzionale, TUEL, procedimento amministrativo, diritto penale, biblioteconomia, bibliografia, tutela della privacy; mentre la prima prova scritta può essere redazione di un elaborato o quesiti a risposta sintetica (e fin qui ci arrivo...), la seconda prova consiste nella "redazione di uno o più atti, ovvero di una relazione tecnico-progettuale concernente la soluzione di casi teorico-pratici, attinenti le materie sopra indicate". Ma che vuol dire?? Quali tipi di atti o relazioni progettuali potrei trovare?
Ringrazio anticipatamente chiunque sappia sciogliere i miei dubbi!!!
Commenta