annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi Regione Autonoma della Sardegna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concorsi Regione Autonoma della Sardegna

Salve ragazzi, qualcuno ha notizie sui concorsi RAS banditi lo scorso autunno?!?? C'è qualcuno tra di voi che sta preparando quello in diritto comunitario?!!? [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Re: Concorsi Regione Autonoma della Sardegna

hanno pubblicato il calendario delle preselezioni di alcuni, ma se non ricordo male quello in d.comunitario non è tra questi

http://www.regione.sardegna.it/j/v/1...amp;v=2&c= 3&t=1

Commenta

Qualcuno di voi deve fare la selezione per tecnici informatici, 11 e 12 aprile?

Commenta

io dovrei fare quella del 12, tu?

Commenta

Io entrambe. Stai studiando da qualche libro in particolare?

Commenta

no, sto leggendo qua e la in vari testi che mi sono rimasti dai corsi fatti negli scorsi anni

non so neanche se la mia domanda verrà accettata, in pratica il controllo sui titoli (e sulle varie equipollenze) lo faranno solo dopo gli scritti, per cui con qs dubbio non sono molto invogliata a studiare....

sino alla settimana scorsa stavo studiando per il concorso dell'agenzia delle entrate, in pratica stavo studiando tutt'altro!

se hai qualche testo, magari quiz, da suggerirmi... ti sarei molto grata!!

Commenta

Io sto guardando su internet e qualche libro di università. Alcune cose non so neppure da dove iniziare e cosa studiare precisamente.

Commenta

X Lamù e Aleinad:

avevate poi fatto le selezioni dell'11 e del 12?!? Potreste darmi qualche delucidazione circa le modalità di svolgimento? Tipo....

- tipologia quesiti (risposta multipla?)

- livello di difficoltà

- n. domande e tempo a disposizione

Grazie mille!!! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

Ciao, qualcuno di voi ha notizie su come si svolgono le prove scritte per gestione di reti o office automation?

Grazie

Commenta

Sto operando...
                  X